During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Sabbioneta, 25 km da Parma
La risorsa si occuper� di elaborazione e invio preventivi, conferme d'ordine, inserimento dati , utilizzo gestionale per elaborazionedocumenti ed altro.
diploma/laurea in ambito amministrativo contabile
utilizzo lingue inglese e tedesco...
Per nostra azienda Cliente del settore servizi della zona di Boretto siamo alla ricerca di una figura di:
Supporto amministrativo
La persona inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà principalmente di:
1. Elaborazionedocumenti...
Coordinamento della redazione dei Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) generali e delle valutazioni specifiche, con focus su rischi da Movimentazione Manuale dei Carichi (MMC), inclusi sollevamento, movimenti ripetitivi, traino e spinta.
• Gestione...
Acquisti e Vendite
Gestione Documenti, Fatture, Stampa Documenti
Registrazioni Contabili: Movimenti di Prima Nota
Gestione Contabilità
Registrazioni Di Fatture di Acquisto, Fatture di Vendita, Pagamenti a Fornitori, Incassi da Clienti
Registrazioni...
attività:
• Gestione attività amministrative correlate alle vendite come la compilazione di documenti (albi fornitori, gare) e collaborazione con il reparto contabilità per pagamenti e incassi;
• Ricezione, elaborazione di richieste di preventivi...
con la Direzione nella definizione dei budget di vendita monitorandone il raggiungimento, e nell’elaborazione dei contratti quadro controllandone l’applicazione.
• Presentare trimestralmente i risultati di vendita alle altre funzioni aziendali.
• Essere parte...
nel settore, contribuendo all'eccellenza operativa dei nostri clienti.
Responsabilità principali:
• Sviluppo e gestione della documentazione tecnica:
• definizione e stesura di Validation Plan, Report di Convalida, Test Plan;
• elaborazione di criteri...
direttamente il controller: contabilit di produzione, conformit al controllo interno, ecc. Compiti principali Coprir le seguenti attivit : - emissione di fatture di esportazione e gestione dei documenti pertinenti - emissione manuale di fatture/note di credito...
la sicurezza e la salute dei lavoratori.
Principali responsabilità:
1. Archiviazione cartacea ed elettronica di documenti relativi alla sicurezza sul lavoro (es. DVR, DUVRI, POS, verbali di sopralluogo, registri di manutenzione, certificati di formazione, ecc...
Per nostra azienda Cliente del settore servizi della zona di Boretto siamo alla ricerca di una figura di:
Supporto amministrativo
La persona inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà principalmente di:
• Elaborazionedocumenti...
selezionare ed eventualmente personalizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente; - Produrre analisi solide e corredate da dati fattuali in modo autonomo, utilizzando...
supporter le seguenti attivit :
• Elaborazione dei disegni 2D/3D ricevuti dai nostri clienti
• Realizzazione degli sviluppi per renderli utilizzabili dalle macchine
• Supervisione alla realizzazione delle campionature nei reparti di produzione
• Studio...
selezionare ed eventualmente personalizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente; - Produrre analisi solide e corredate da dati fattuali in modo autonomo, utilizzando...
si occuperà di elaborazione e invio preventivi, conferme d'ordine, inserimento dati , utilizzo gestionale per elaborazionedocumenti ed altro.
diploma/laurea in ambito amministrativo contabile
utilizzo lingue inglese e tedesco
residenza o domicilio max 30km...