interna con attività di segreteria di base (gestione appuntamenti, archiviazionedocumenti)
Collaborare con il team interno per assicurare un servizio di accoglienza efficiente e professionale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria...
necessaria per la produzione. Archiviazione e gestione ordinata dei disegni e dei documenti tecnici. Interfaccia diretta con falegnami, officine e cantiere per il monitoraggio dell’avanzamento lavori e la risoluzione di eventuali criticit .
Collaborazione...
e un ambiente professionale in cui crescere.
Offerta
• Gestire la contabilità generale, garantendo la correttezza delle registrazioni finanziarie.
• Preparare e verificare documenti amministrativi e fiscali.
• Supportare nella chiusura mensile e annuale...
delle informazioni per garantire la loro correttezza e coerenza, Gestione della documentazione amministrativa e logistica, assicurando che tutti i documenti siano correttamente archiviati e facilmente recuperabili, Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche...
quotidiane e nelle pratiche relative alla gestione del personale.
Principali mansioni:
• Predisposizione di documenti amministrativi e reportistica.
• Supporto nella gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, presenze, ferie e permessi...
anagrafici, contrattuali e documentali nei sistemi aziendali; Verifica e aggiornamento dei dati inseriti, assicurando precisione e coerenza delle informazioni; Archiviazione digitale dei documenti e mantenimento dell’ordine nei database; Collaborazione...
tecnica necessaria per la produzione.
• Archiviazione e gestione ordinata dei disegni e dei documenti tecnici.
• Interfaccia diretta con falegnami, officine e cantiere per il monitoraggio dell’avanzamento lavori e la risoluzione di eventuali criticità...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
attività di segreteria generale, e occuparsi della fatturazione e archiviazionedocumenti amministrativi. Inoltre, si occuperà della gestione appuntamenti sui portali e del coordinamento delle risorse aziendali.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti...
delle informazioni per garantire la loro correttezza e coerenza;
• Gestione della documentazione amministrativa e logistica, assicurando che tutti i documenti siano correttamente archiviati e facilmente recuperabili;
• Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche...
logistici per aspetti organizzativi; - coordinamento con il reparto operativo per la pianificazione delle consegne e dei ritiri; - archiviazione digitale dei documenti e aggiornamento costante dei database aziendali.
Requisiti richiesti:
• diploma...
appuntamenti del team commerciale
• Redazione, archiviazione e gestione documenti e fatture
• Supporto alla contabilità di base e alla fatturazione elettronica
• Smistamento posta cartacea e digitale
• Collaborazione con il team commerciale per attività...
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