Titolo della posizione:Project Assistant | Assistente di Progetto
Luogo di lavoro: Ancona, Italia
Tipo di contratto: Full-time, a tempo determinato
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione di documenti e file aziendali...
procedure online
Gestione delle pratiche di assunzione e modifiche contrattuali
Gestione delle comunicazioni obbligatorie e adempimenti mensili agli enti competenti
Aggiornamento delle anagrafiche del personale nei sistemi HR
Archiviazione di documenti...
e supportando i vari reparti aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori
• Organizzazione e gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• Archiviazione di documenti cartacei e digitali...
della documentazione amministrativa e commerciale
Supporto nelle comunicazioni con clienti e fornitori (email, telefono)
Archiviazione digitale di contratti, documenti di trasporto e fatture
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore o titolo...
e giustificativi tramite procedure online
Gestione pratiche di assunzione e modifiche contrattuali
Comunicazioni obbligatorie e adempimenti mensili agli enti di competenza
Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR
Archiviazionedocumenti e pratiche...
responsabilità:
• Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.);
• Emissione e registrazione di documenti contabili (fatture, note di credito, ecc.);
• Gestione dei pagamenti e rapporti con le banche...
raccogliere ed analizzare dati relativi ai centri di costo aziendali, elaborare tabelle presenze del personale di area, predisporre verbali, report e presentazioni di area.
L'addetto/addetta di segreteria dovrà infine gestire il protocollo dei documenti...
Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti
• Assistenza nella preparazione di report e documenti contabili
• Collaborazione con i colleghi dell’ufficio per il monitoraggio delle scadenze...
registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.);
• Emissione e registrazione di documenti contabili (fatture, note di credito, ecc.);
• Gestione dei pagamenti e rapporti con le banche;
• Archiviazione e gestione documentale;
• Supporto...
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.);
• Emissione e registrazione di documenti contabili (fatture, note di credito, ecc.);
• Gestione dei pagamenti e rapporti...
Azienda attiva nel settore della consulenza seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di archivista, per attività legate alla digitalizzazione e alla gestione dei documenti aziendali.
Attività previste
Gestione...
responsabilità:
Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.);Emissione e registrazione di documenti contabili (fatture, note di credito, ecc.);Gestione dei pagamenti e rapporti con le banche...
e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile; Invio e monitoraggio pratiche amministrative in coordinamento con gli uffici esterni; Collaborazione nella gestione delle buste paga con il consulente del lavoro; Utilizzo del gestionale...
e utilizzo di strumenti da banco
• Controllo qualit� del prodotto finito
Impiegato/a amministrativo da affiancare alla segreteriaAttivit� previste:
• Supporto nella gestione della segreteria generale
• Inserimento dati, archiviazionedocumenti, gestione...
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