accoglienza, registrazione dei clienti; riordino dei libri e approvvigionamento dei materiali.
Competenze richieste:
Essere in grado di effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi; Prelevare e depositare i libri...
di base, gestire e organizzare l'archivio cartaceo dei documenti di trasporto, inserire nei gestionali interni tutti gli aggiornamenti relativi allo stato di avanzamento delle spedizioni, comunicare con i corrieri esterni, inserire dati a sistema necessari...
dell’archivio digitale e aggiornamento delle pratiche
Scansione, catalogazione e archiviazione elettronica della documentazione
Reperimento file e supporto nella condivisione interna dei materiali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona...
delle donazioni nel sistema
Consultazione, aggiornamento e manutenzione del database
Gestione dei prodotti brandizzati
Aggiornamento periodico degli indirizzi presenti negli archivi
Gestione dei contatti telefonici con sostenitori ed interlocutori...
aziendale; Rielaborazione dei dati raccolti per la trasmissione al reparto vendite; Verifica dell’accuratezza dei dati e mantenimento degli archivi informatici.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore; Ottima dimestichezza...
e mantenere l'archivio aggiornato Qualifiche ed esperienza ? Formazione tecnica nel settore ? Esperienza comprovata in elettronica di potenza e sistemi UPS/inverter e nel servizio clienti ? Competenza nell'uso di strumenti di misura (oscilloscopio, multimetro...
delle donazioni nel sistema
• Consultazione, aggiornamento e manutenzione del database
• Gestione dei prodotti brandizzati
• Aggiornamento periodico degli indirizzi presenti negli archivi
• Gestione dei contatti telefonici con sostenitori ed interlocutori...
i clienti e organizza il primo contatto con i referenti interni; Gestisce l’agenda appuntamenti e aggiorna la documentazione amministrativa; Archivia i fascicoli e coordina la corrispondenza elettronica e cartacea; Fornisce supporto operativo nella gestione...