con focus sulla corretta elaborazione e archiviazione delle informazioni amministrative secondo le procedure aziendali.
Attività principali
Visione, controllo e gestione delle pratiche amministrative in carico all’ufficio; Inserimento telematico di dati...
apartmentTÜV AUSTRIA ItaliaplaceMonte Robertoevent_available
/99 da inserire nel nostro team.
Attività previste
• Data entry e aggiornamento dati HR;
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione aziendale;
• Collaborazione con l’Ufficio Legale nella predisposizione e gestione di pratiche...
di ufficio e ai responsabili di cantiere
Inserimento e aggiornamento dati
Gestione pratiche, ordini e archiviazione documenti
Contatto con fornitori e clienti
Requisiti:
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Precisione, organizzazione...
apartmentTÜV AUSTRIA ItaliaplaceCupramontanaevent_available
nel nostro team.Attività previsteData entry e aggiornamento dati HR; Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione aziendale; Collaborazione con l’Ufficio Legale nella predisposizione e gestione di pratiche documentali; Supporto operativo all’ufficio...
delle email e dei documenti ricevuti
Organizzazione dell’agenda appuntamenti per più professionisti
Gestione dell’agenda elettronica e dei promemoria
Archiviazionepratiche e gestione della documentazione cartacea
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza...
OpenJobMetis S.p.A, filiale di Jesi, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
La risorsa si occuperà di:
• Supporto alla gestione degli ordini e delle pratiche commerciali...
Per conto di azienda informatica si ricerca una risorsa da inserire in organico come impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di: gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative, registrazione fatture attive/passive...
della corrispondenza tecnica e amministrativa (email, documenti di produzione, ordini)-Organizzazione e pianificazione di appuntamenti, riunioni tecniche e trasferte per il team commerciale e ingegneristico-Archiviazione e gestione documentale relativa a disegni...
amministrative di base, collaborando con i vari uffici per garantire il corretto flusso operativo.
Mansioni principali
Gestione delle pratiche amministrative secondo le procedure aziendali
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a spedizioni, fornitori...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali;
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali;
• Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire...
Archiviazione e organizzazione delle pratiche amministrative
• Supporto operativo alle attività amministrative quotidiane
Requisiti richiesti
• Diploma di scuola secondaria superiore in ambito amministrativo o equivalente
• Utilizzo dei principali strumenti...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali, Supporto nelle attivit di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali, Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire un flusso...
apartmentTÜV AUSTRIA ItaliaplaceAnconalanguageeuspert.comevent_available
/99 da inserire nel nostro team.
Attività previste Data entry e aggiornamento dati HR; Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione aziendale; Collaborazione con l’Ufficio Legale nella predisposizione e gestione di pratiche documentali...
Per conto di azienda operante nella fornitura di soluzioni per impianti idraulici si seleziona un/una addetto/a all’archivio da inserire nel reparto amministrativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione e archiviazione...
di ufficio e ai responsabili di cantiere
• Inserimento e aggiornamento dati
• Gestione pratiche, ordini e archiviazione documenti
• Contatto con fornitori e clienti
Requisiti:
• Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
• Precisione, organizzazione...
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Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Ancona: