Azienda attiva nel settore della consulenza seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di archivista, per attività legate alla digitalizzazione e alla gestione dei documenti aziendali.
Attività previste
Gestione...
Data Center)
• Buona conoscenza dei software per la gestionedocumentale e sistemi di completamento digitale
• Capacità organizzative, precisione e autonomia
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Buone competenze informatiche (Office, sistemi DMS)
Altre...
per la corretta gestione dei flussi documentali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona dimestichezza con il pacchetto Office e strumenti informatici di base
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative...
Data Center)
• Buona conoscenza dei software per la gestionedocumentale e sistemi di completamento digitale
• Capacità organizzative, precisione e autonomia
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Buone competenze informatiche (Office, sistemi DMS)
Altre...
amministrative quotidiane e collaborazione tra reparti; - Gestione di compiti documentali e amministrativi assegnati secondo necessità.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o titolo equivalente;
• Madrelingua italiana, con buona padronanza dell’inglese...
ed archiviazione documentazione (schede tecniche, certificati, ecc..) supporto al diretto responsabile nel controllo della produzione e degli imballaggi e monitoraggio delle tempistiche di produzionescouting fornitori gestione delle gare di acquisto tra fornitori...
predisponendo report sintetici e individuando eventuali criticità.
• Valutazione del rischio
• Contribuire all’analisi del profilo finanziario dei richiedenti, supportando la valutazione della fattibilità e sostenibilità del finanziamento.
• Gestionedocumentale...
di contatto
Smistamento delle telefonate e delle comunicazioni via email
Supporto nella gestionedocumentale legata ai clienti e ai fornitori
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore
Buona padronanza dei principali strumenti informatici...
Archiviazione e gestionedocumentale;
• Supporto nella predisposizione delle chiusure contabili periodiche;
• Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori per questioni amministrative;
• Altri compiti amministrativi e gestionali assegnati.
Requisiti...
Azienda operante nel settore commerciale e attiva nella distribuzione di soluzioni per l'impresa seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per attività di inserimento dati e supporto documentale.
La figura...
bronzatura), AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di:
Gestionedocumentale: bolle, DDT in uscita
Attività legate agli acquisti con fornitori già...
della documentazione tecnica presso la propria sede di Ancona.
La risorsa inserita in un team già consolidato, si occuperà, previo debito affiancamento:
• della gestionedocumentale e tecnica delle commesse
• della predisposizione e del monitoraggio del budget...
Gestionedocumentale**:** Organizzare, archiviare e monitorare le pratiche, garantendo il rispetto delle normative e delle procedure interne.
• Supporto al team**:** Collaborare con il mediatore creditizio e il team operativo per ottimizzare il flusso...
delle telefonate e dell'accoglienza clienti
• Supporto nella gestionedocumentale HR
• Archiviazione e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Impiegata Front Office / Back Office Commerciale
• Categoria protetta art. 1...
registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.);
• Emissione e registrazione di documenti contabili (fatture, note di credito, ecc.);
• Gestione dei pagamenti e rapporti con le banche;
• Archiviazione e gestionedocumentale;
• Supporto...
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Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Ancona: