delle telefonate e dell'accoglienza clienti – Supporto nella gestionedocumentale HR – Archiviazione e aggiornamento anagrafiche dipendenti ???? Impiegata Front Office / Back Office Commerciale ???? Categoria protetta art. 1 L. 68/99 ???? Richiesta conoscenza...
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca una risorsa da inserire nel reparto logistica, con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a dedicato alla gestionedocumentale e al supporto operativo.
La figura selezionata si occuperà...
ambientale e sicurezza nei luoghi di lavoro
• Verifica della corretta gestionedocumentale e operativa in ambito HSE (salute, sicurezza e ambiente)
• Attività di formazione su tematiche inerenti sicurezza, qualità e ambiente
Requisiti
• Laurea in Tecniche...
ritenute d'acconto, comunicazioni periodiche all'AdE); - Rapporti con banche e consulenti; - Archiviazione e gestionedocumentale.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel medesimo ruolo...
e sicurezza nei luoghi di lavoroVerifica della corretta gestionedocumentale e operativa in ambito HSE (salute, sicurezza e ambiente)Attività di formazione su tematiche inerenti sicurezza, qualità e ambienteRequisitiLaurea in Tecniche della Prevenzione...
amministrative quotidiane e collaborazione tra reparti; - Gestione di compiti documentali e amministrativi assegnati secondo necessità.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o titolo equivalente;
• Madrelingua italiana, con buona padronanza dell’inglese...
in contesti produttivi strutturatiConoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambienteCompetenze nella gestionedocumentale e nei rapporti con enti di controlloFamiliarità con i principali sistemi di gestione certificatiBuone capacità...
alle attività amministrative quotidiane e collaborazione tra reparti;
• Gestione di compiti documentali e amministrativi assegnati secondo necessità.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o titolo equivalente;
• Madrelingua italiana, con buona padronanza...
dei principali processi dell'area ove effettua le analisi e possedere capacità tecniche ed analitiche che dipendono dalla seniority della richiesta.
2. Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia, o discipline affini
• Ottima capacità di gestione...
e collaborazione tra reparti;Gestione di compiti documentali e amministrativi assegnati secondo necessità.Requisiti richiesti:Laurea triennale o titolo equivalente;Madrelingua italiana, con buona padronanza dell’inglese sia scritto che parlato;Attenzione...
non conformità); - Garantire la corretta gestionedocumentale; - Pianificare e condurre audit e redigere i relativi report.
Requisiti:
• Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria;
• Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
• Ottima conoscenza di Excel;
• Ottima...
di controllo;
• Verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali e dei piani di controllo qualità;
• Effettuare controlli documentali e ispettivi sulle attività di cantiere e sulla documentazione tecnica;
• Gestire le non conformità, proponendo...
accaduti attraverso la raccolta documentale secondo le
procedure aziendali in essere.
Gestione documentaleTenuta documenti di certificazione di attrezzature
Tenuta documenti certificativi riferiti al luogo di lavoro
Tenuta documentazione DVR, DUVRI...
Gestione della contabilità fornitori e clienti
• Registrazione delle fatture CEE ed EXTRA CEE
• Gestione e invio telematico degli elenchi Intrastat (quadrature e controlli documentali)
• Registrazioni di prima nota, operazioni bancarie e di cassa
Requisiti...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...