in contesti produttivi strutturatiConoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambienteCompetenze nella gestionedocumentale e nei rapporti con enti di controlloFamiliarità con i principali sistemi di gestione certificatiBuone capacità...
The Adecco Group-Sant'Angelo in Lizzola, 13 km da Pesaro
Gestione della contabilità fornitori e clienti
• Registrazione delle fatture CEE ed EXTRA CEE
• Gestione e invio telematico degli elenchi Intrastat (quadrature e controlli documentali)
• Registrazioni di prima nota, operazioni bancarie e di cassa
Requisiti...
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi strutturati
• Conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambiente
• Competenze nella gestionedocumentale e nei rapporti con enti di controllo...
principali: Gestione della contabilità fornitori e clienti Registrazione delle fatture CEE ed EXTRA CEE Gestione e invio telematico degli elenchi Intrastat (quadrature e controlli documentali) Registrazioni di prima nota, operazioni bancarie e di cassa...
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi strutturati
• Conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambiente
• Competenze nella gestionedocumentale e nei rapporti con enti di controllo...
documentale che sullo stato di avanzamento dei lavori in campo;
• Gestione di pratiche tecniche amministrative (es. gestione rifiuti di processo);
• Gestione rapporti in campo con Enti di controllo (Arpae, Ausl, tecnici comunali);
• Gestione rilievi...
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi strutturati
• Conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambiente
• Competenze nella gestionedocumentale e nei rapporti con enti di controllo...
ADHR Filiale di Pesaro, per azienda cliente, ricerca un/una:
Impiegato/a Logistico
La risorsa si occuperà della gestione operativa e documentale del flusso merci, con un focus particolare sulla verifica della documentazione estera, della qualità...
Piceno. La risorsa sarà responsabile della gestione tecnica e documentale delle attività in cantiere, collaborando con il team di progettazione e la direzione lavori per garantire il corretto avanzamento delle opere. Il progetto prevede la realizzazione...
pagamenti con home banking
• redazione della prima nota
• gestione pratiche amministrative
• archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
• precisione
• predisposizione ai rapporti interpersonali
• proattività
• capacità di team working.
Offerta...
Gestione della contabilità fornitori e clienti
• Registrazione delle fatture CEE ed EXTRA CEE
• Gestione e invio telematico degli elenchi Intrastat (quadrature e controlli documentali)
• Registrazioni di prima nota, operazioni bancarie e di cassa
Requisiti...
gestione delle pratiche doganali, coordinamento con il magazzino per le attività di scarico, pagamento noli/oneri e archiviazione documentale.
• Pratiche doganali e documentazione: gestione delle pratiche doganali straordinarie, invio documenti per visite...
Fatture Fornitori: Gestione, controllo e registrazione contabile delle fatture passive
• Verifica Documentale: Controllo della corrispondenza tra fatture, ordini di acquisto (OdA) e documenti di trasporto (DDT)
• Gestione Fornitori e Clienti: Contatto...
Azienda operante nel settore arredamento ricerca un/una impiegato/a back office da inserire all'interno del proprio team amministrativo e commerciale.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di supporto amministrativo...