in contesti produttivi strutturatiConoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambienteCompetenze nella gestionedocumentale e nei rapporti con enti di controlloFamiliarità con i principali sistemi di gestione certificatiBuone capacità...
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi strutturati
• Conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambiente
• Competenze nella gestionedocumentale e nei rapporti con enti di controllo...
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi strutturati
• Conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambiente
• Competenze nella gestionedocumentale e nei rapporti con enti di controllo...
principali: Gestione della contabilità fornitori e clienti Registrazione delle fatture CEE ed EXTRA CEE Gestione e invio telematico degli elenchi Intrastat (quadrature e controlli documentali) Registrazioni di prima nota, operazioni bancarie e di cassa...
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi strutturati
• Conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza e ambiente
• Competenze nella gestionedocumentale e nei rapporti con enti di controllo...
Piceno. La risorsa sarà responsabile della gestione tecnica e documentale delle attività in cantiere, collaborando con il team di progettazione e la direzione lavori per garantire il corretto avanzamento delle opere. Il progetto prevede la realizzazione...
ritenute d'acconto, comunicazioni periodiche all'AdE); - Rapporti con banche e consulenti; - Archiviazione e gestionedocumentale.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel medesimo ruolo...
ADHR Filiale di Pesaro, per azienda cliente, ricerca un/una:
Impiegato/a Logistico
La risorsa si occuperà della gestione operativa e documentale del flusso merci, con un focus particolare sulla verifica della documentazione estera, della qualità...
pagamenti con home banking
• redazione della prima nota
• gestione pratiche amministrative
• archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
• precisione
• predisposizione ai rapporti interpersonali
• proattività
• capacità di team working.
Offerta...
Gestione della contabilità fornitori e clienti
• Registrazione delle fatture CEE ed EXTRA CEE
• Gestione e invio telematico degli elenchi Intrastat (quadrature e controlli documentali)
• Registrazioni di prima nota, operazioni bancarie e di cassa
Requisiti...
Fatture Fornitori: Gestione, controllo e registrazione contabile delle fatture passive
• Verifica Documentale: Controllo della corrispondenza tra fatture, ordini di acquisto (OdA) e documenti di trasporto (DDT)
• Gestione Fornitori e Clienti: Contatto...
Gestione della contabilità fornitori e clienti
• Registrazione delle fatture CEE ed EXTRA CEE
• Gestione e invio telematico degli elenchi Intrastat (quadrature e controlli documentali)
• Registrazioni di prima nota, operazioni bancarie e di cassa
Requisiti...
Azienda operante nel settore arredamento ricerca un/una impiegato/a back office da inserire all'interno del proprio team amministrativo e commerciale.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di supporto amministrativo...
d'acconto, comunicazioni periodiche all'AdE);Rapporti con banche e consulenti;Archiviazione e gestionedocumentale.
Requisiti:
Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel medesimo ruolo;Ottima conoscenza...
con banche e consulenti; - Archiviazione e gestionedocumentale.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel medesimo ruolo;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico di Excel...
gigroup.it -
12
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Pesaro e Urbino: