REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
e ottimizzazione dei processi aziendali;
• Strutturare e migliorare i flussi di lavoro interni per aumentare l’efficienza operativa;
• Fornire supporto nelle decisioni strategiche legate alla gestione del personale e all’organizzazione del lavoro;
• Contribuire...
amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e gestione transazioni finanziarie e contabili
• contabilità aziendale generale e analitica
• esecuzione di scritture contabili, registrazioni fatture ciclo attivo e passivo, partita doppia...
Azienda operante nel settore tecnologico ricerca un/una addetto/a alla mensa aziendale.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione della mensa e della distribuzione dei pasti giornalieri, nonché della pulizia della propria postazione di lavoro...
/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative necessarie all'operatività aziendale.
Nello specifico si occuperà...
e lo facciamo affidandoci a collaboratori che condividono la nostra visione e i nostri valori.
Come " Fleet Specialist ", le tue responsabilità includono:
• Gestire i clienti corporate assegnati (gestione rinnovi, proroghe, estensioni dell’offerta);
• Offrire consulenza...
al benessere e alla crescita professionale delle proprie risorse.
Mansioni
La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio logistica e si occuperà di:
• Gestione delle spedizioni estere;
• Gestione del centralino aziendale;
• Supporto al responsabile...
e lo facciamo affidandoci a collaboratori che condividono la nostra visione e i nostri valori.
Come " Fleet Specialist ", le tue responsabilità includono:
• Gestire i clienti corporate assegnati (gestione rinnovi, proroghe, estensioni dell’offerta);
• Offrire consulenza...
documentale, Contatto con fornitori, Emissione bolle, Pianificazione e Coordinamento attivit , Comunicazione in lingua francese e inglese, Supporto al responsabile montaggi: gestione noleggi e biglietteria aerea, Gestione del centralino aziendale, Redazione...
e si occuperà delle seguenti attività:registrazione e gestione transazioni finanziarie e contabilicontabilità aziendale generale e analiticaesecuzione di scritture contabili, registrazioni fatture ciclo attivo e passivo, partita doppiagestione ammortamentitenuta...
Riportando all’AD e collaborando con il CFO, la persona ricercata è responsabile del controllo di gestioneaziendale, assicurando la correttezza dei dati economico-finanziari/gestionali nel rispetto delle scadenze temporali.
Responsabilità...
Collaborazione con i Direttori Lavori e con il team HSE aziendale.
Vigilanza sull’uso corretto dei DPI, sull’organizzazione delle aree di lavoro e sull’adozione delle misure preventive previste.
Segnalazione tempestiva di eventuali non conformità e gestione...
internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group, società di Gi Group...
i mercati europei
• Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus)
• Disponibilità a spostamenti frequenti
• Residenza preferibilmente entro 100 km dalla sede aziendale
• Attitudine alla crescita, all'innovazione...
Collaborazione con i Direttori Lavori e con il team HSE aziendale.
• Vigilanza sull’uso corretto dei DPI, sull’organizzazione delle aree di lavoro e sull’adozione delle misure preventive previste.
• Segnalazione tempestiva di eventuali non conformità e gestione...
12345678910
Aziende che assumono in Provincia di Pesaro e Urbino: