ambientale.
Coordinerà inoltre lo staff Qualità, contribuendo al miglioramento continuo delle performance aziendali.
RESPONSABILITÀ CHIAVE:
• Gestione, mantenimento e aggiornamento dei Sistemi Qualità (ISO 9001, BRCGS, HACCP)
• Supervisione delle attività...
aziendali
Digitalizzazione e gestione della documentazione amministrativa
Supporto operativo nella gestione e manutenzione del sito aziendale
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona dimestichezza con strumenti digitali...
ambientale.
Coordinerà inoltre lo staff Qualità, contribuendo al miglioramento continuo delle performance aziendali.
RESPONSABILITÀ CHIAVE:
• Gestione, mantenimento e aggiornamento dei Sistemi Qualità (ISO 9001, BRCGS, HACCP)
• Supervisione delle attività...
e software; - Gestione degli accessi IT in linea con le policy aziendali; - Redigere le specifiche tecnico-funzionali
• Preparare ed effettuare test sul software
• Requisiti obbligatori:
• Conoscenza Microsoft SQL, gestione DB e query.
• Conoscenza...
e avrà un ruolo chiave nello sviluppo delle vendite e nella gestione delle flotte aziendali, con un forte orientamento alla consulenza personalizzata e alla chiusura di trattative commerciali nel settore auto.
Responsabilità principali:
• Gestire e sviluppare...
Continuo: incoraggiare attivamente la mentalità di miglioramento continuo tra i dipendenti e promuovere l’utilizzo di metodologie come Lean, Six Sigma o Kaizen per aumentare il valore aziendale;
• Gestione del Ciclo 8D: analisi delle cause, implementazione...
delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati contabili relativi al controllo di gestione e aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio di esercizio.
• Controllo periodico dello scadenziario clienti/fornitori...
si occuperà di:
-Gestione anagrafiche dei prodotti
-Gestione distinta base prodotti e applicazioni connesse
• Configurazione dei prodotti nel sistema gestionale aziendale e applicazione nella configurazione grafica
• Applicazione del flusso di configurazione...
Continuo: incoraggiare attivamente la mentalità di miglioramento continuo tra i dipendenti e promuovere l’utilizzo di metodologie come Lean, Six Sigma o Kaizen per aumentare il valore aziendale;
• Gestione del Ciclo 8D: analisi delle cause, implementazione...
sulla pagina aziendale e sui portali di recruitment, screening curricula, contatto con i candidati, gestione del processo di selezione, front-office;Attività amministrativa: supporto nella gestione delle attività legate alle pratiche relative...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
delle materie plastiche, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi aziendali. Le principali mansioni includeranno: - Conduzione e monitoraggio delle macchine di produzione; - Controllo qualita visivo e strumentale del prodotto finito...
di manutenzione, la disponibilità dei materiali e semilavorati interni, degli imballi e ottimizzando le sequenze;Assicura il rilascio degli ordini di produzione, la loro gestione e la loro chiusura;Garantisce l'emissione e l'invio degli ordini ai fornitori...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
organizzative e di gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e autonomia nella gestione delle priorità.• Proattività, spirito di iniziativa e capacità di lavorare sia in team che in modo indipendente.• Familiarità con l'ambiente aziendale e preferibilmente...
Mostra di più
whatjobs.com -
12345678910
Aziende che assumono in Provincia di Pesaro e Urbino: