anche breve in ruoli simili in contesti strutturati
• Buona conoscenza dei software per la gestionedocumentale e sistemi di completamento digitale
• Capacità organizzative, precisione e autonomia
• Conoscenza della lingua inglese
Offerta di valore...
Azienda attiva nel settore della consulenza seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di archivista, per attività legate alla digitalizzazione e alla gestione dei documenti aziendali.
Attività previste
Gestione...
alle seguenti attività/mansioni:
• gestione e archiviazione dei documenti sia cartacei che digitali riguardanti gli impianti per i progetti Greenfield e Brownfield;
• controlli e monitoraggi dei principali portali informatici dei Gestori di Rete ed inoltro...
anche breve in ruoli simili in contesti strutturati
• Buona conoscenza dei software per la gestionedocumentale e sistemi di completamento digitale
• Capacità organizzative, precisione e autonomia
• Conoscenza della lingua inglese
Offerta di valore...
anche breve in ruoli simili in contesti strutturati
• Buona conoscenza dei software per la gestionedocumentale e sistemi di completamento digitale
• Capacità organizzative, precisione e autonomia
• Conoscenza della lingua inglese
Offerta di valore...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali, Supporto nelle attivit di archiviazione e gestionedocumentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali, Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire un flusso...
in ruoli simili in contesti strutturati
Buona conoscenza dei software per la gestionedocumentale e sistemi di completamento digitale
Capacità organizzative, precisione e autonomia
Conoscenza della lingua inglese
Offerta di valore: Inserimento diretto...
da inserire nel proprio ufficio tecnico. La figura selezionata sar coinvolta in attivit legate alla preventivazione, gestione e rendicontazione delle commesse, oltre al supporto operativo e documentale per i cantieri. Principali attivit : -Predisposizione...
della merce e nella gestionedocumentale, contribuendo al corretto svolgimento dei processi logistici.
Attività principali:
Verifica della qualità dei capi prima della spedizione; Controllo e gestione dell’imballaggio, etichettatura e confezionamento...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali;
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestionedocumentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali;
• Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire...
Risorse S.p.A. per azienda del territorio, ricerca:
Back office estero
La risorsa si occuperà di:
• gestionedocumentale e pratiche amministrative;
• inserimento ordini dei clienti esteri, monitoraggio spedizioni, coordinamento con venditori...
back office e dovrà svolgere le seguenti attività: gestione ordini clienti e inserimento a sistema; preparazione offerte commerciali; supporto alla rete vendita (nazionale e internazionale); gestionedocumentale; aggiornamento anagrafiche clienti; inserimento...
Selezioniamo una impiegata che si occuperà di gestire le attività di coordinamento operative dell'azienda.
Responsabilità e Mansioni: o Gestione delle comunicazioni
o Organizzazione e pianificazione
o Archiviazione documentale
o Supporto...
e della gestionedocumentale digitale
conoscenza della lingua inglese e spagnolo
Si offre : Inserimento in organico con contratto metalmeccanico CONFAPI; Sistema incentivante legato ai risultati raggiunti; Servizio mensa; Palestra aziendale e corsi di fitness...
Gestionedocumentale**:** Organizzare, archiviare e monitorare le pratiche, garantendo il rispetto delle normative e delle procedure interne.
• Supporto al team**:** Collaborare con il mediatore creditizio e il team operativo per ottimizzare il flusso...