Per conto di azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo, con compiti di gestioneordini, organizzazione delle spedizioni e supporto ai clienti e fornitori; inserita...
di montaggio, EPC o progetti distribuiti); 2. Svolgere un ruolo chiave nelle comunicazioni iniziali, nell'avanzamento delle proposte e nelle trattative commerciali per i progetti dei clienti principali al fine di garantire ordini critici.
3. Responsabile...
Per conto di azienda operante nella produzione di componenti per macchine agricole si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio logistica fornitori.
La risorsa selezionata si occuperà della gestioneordini fornitori, organizzazione...
di montaggio, EPC o progetti distribuiti); - Svolgere un ruolo chiave nelle comunicazioni iniziali, nell'avanzamento delle proposte e nelle trattative commerciali per i progetti dei clienti principali al fine di garantire ordini critici.
• Responsabile...
ALI Lavoro – Filiale di Pesaro ricerca per un'azienda cliente del settore ARREDAMENTO un/una ADDETTO-ADDETTA GESTIONEORDINI BACK OFFICE.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Commerciale e Logistico e si occuperà della gestione...
di montaggio, EPC o progetti distribuiti);Svolgere un ruolo chiave nelle comunicazioni iniziali, nell'avanzamento delle proposte e nelle trattative commerciali per i progetti dei clienti principali al fine di garantire ordini critici.Responsabile dello sviluppo...
aggiornamento delle date previste e gestione di eventuali criticità.
• Gestioneordini a terzisti e controllo delle relative date di consegna.
• Gestione del parco clienti Italia/Estero limitatamente ai prodotti di competenza.
• Inserimento ordini cliente...
Addetto/a banco per bar-panificio a Senigallia, preparazione bevande, gestioneordini e vendita prodotti da forno. Contratto full-time con stipendio tra 1.300€ e 1.500€....
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design.
Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori.
Principali attività
• Gestioneordini di acquisto (materie...
in carico e della gestione clinica dei pazienti , con un'attenzione particolare alla prevenzione delle complicanze, all'assistenza infermieristica personalizzata e alla promozione della salute.Principali responsabilita:- valutazione...
comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato.
• Iniziativa e dinamismo nella gestione delle attività quotidiane.
Conoscenze informatiche:
• SAP (moduli relativi a gestioneordini, ODS, fatturazione).
• Microsoft Office (Excel, Word...
apartmentGrafton RecruitmentplaceCamerata Picena, 14 km da Anconaevent_available
e monitoraggio degli ordini di acquisto;
• Contribuire a negoziare i prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento;
• Relazionarsi con i fornitori;
• Gestione documentale degli acquisti;
• Collaborare con il team per l’ottimizzazione dei processi...
ordini, fornitori e logistica
• Controllo merci: consegne, ricezione in cantiere e stoccaggio
• Gestione attivazioni e disattivazioni delle utenze
• Coordinamento con fornitori e servizi esterni
• Rapporto diretto e continuativo con la contabile...
apartmentRandstad ItaliaplaceChiaravalle, 16 km da Anconaevent_available
Sede di lavoro: Chiaravalle
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:
• gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto;
• contribuire a negoziare i prezzi, i tempi di consegna e le condizioni...
acquisti e, in affiancamento al team, si occuperà di:
• Supportare la gestione degli ordini di acquisto e delle relative attività amministrative
• Raccogliere e registrare offerte e preventivi
• Collaborare con i colleghi per il monitoraggio...