Generazione Vincente Spa, filiale di Ascoli, selezione per importante azienda cliente , una risorsa da inserire presso la propria sede di Ancona nella divisione servizi amministrativi, per la gestione del credito
La risorsa supporterà...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Generazione Vincente Spa, filiale di Ascoli, selezione per importante azienda cliente , una risorsa da inserire presso la propria sede di Ancona nella divisione servizi amministrativi, per la gestione del creditoLa risorsa supporterà il Responsabile...
del cliente analizzando le esigenze
• sarà sua premura indirizzare il cliente verso il professionista di competenza
• gestione del centralino e delle chiamate
• piccole attività di segreteria base.
I requisiti sono:
• abitudine ad interagire...
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, cerca personale addetto alla contabilità per azienda cliente di OSIMO (AN).
Se interessati contattare:
somministrazionepesaro@larisorsaumana.it
La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: Utilizzo...
Importante realtà aziendale nel settore fashion ricerca un/una addetto/a alla vendita e alla gestione degli ordini.
Mansioni:
• vendita assistita,
• relazione con il cliente,
• gestione cassa,
• piccola gestione amministrativa e logistica...
nel nostro Team di Ancona che dovranno occuparsi di:
• Promozione al Pubblico;
• Accoglienza Pubblico;
• Gestione Stand;
Non si richiede esperienza pregressa in quanto GARANTIAMO:
• Formazione Marketing;
• Workshop;
• Supporto alla crescita Professionale...
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistenti
• Identificazione di nuove opportunità di business sul territorio italiano
• Coordinamento della rete vendita e supporto agli agenti/rivendite locali
• Collaborazione...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistenti
• Identificazione di nuove opportunità di business sul territorio italiano
• Coordinamento della rete vendita e supporto agli agenti/rivendite locali
• Collaborazione...
Destinazione dell’utile e della perdita
Accenni all’IRES e IRAP
MOD. III - ZUCCHETTI AD HOC REVOLUTION 8.0
Gestione Anagrafiche: Anagrafica Azienda, Clienti, Fornitori,
Stampa Partitario Clienti, Fornitori
Tabelle Aliquote Iva, Pagamenti, Piano Dei Conti...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
Sviluppare...
presenti sul territorio.
• Gestione diretta dei clienti in assenza di coordinatori o agenti nell'area.
• Monitoraggio costante dei KPI di vendita, marginalità e sviluppo dell’area.
• Ricerca di nuove opportunità di sviluppo in segmenti ad alto potenziale...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...