FALPE - Serramenti Porte Tapparelle-Ancona, 15 km da Osimo
degli ordini da inviare ai fornitori.
La figura sarà parte integrante dell’ufficio tecnico e avrà un ruolo chiave nel garantire la precisione dei dati di produzione, collaborando con il reparto commerciale e operativo.
Attività principali
• Esecuzione...
Per conto di azienda operante nella produzione di componenti per macchine agricole si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio logistica fornitori.
La risorsa selezionata si occuperà della gestioneordini fornitori, organizzazione...
valutando prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento;
• emissione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;
• supporto al magazzino nella gestione del flusso di ricevimento merci;
• emissione di documenti di trasporto;
• verifica...
responsabilita:
• Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in entrata.
• Preparazione degli ordini per le spedizioni.
• Gestione e aggiornamento dell'inventario.
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi o in contesti...
dei materiali all'interno del magazzino Preparazione degli ordini e imballaggio Utilizzo del palmare per la gestione delle operazioni di magazzino Verifica della corrispondenza tra la merce in entrata/uscita e i documenti di trasporto Competenze Requisiti...
Abraham Industries Srl,
azienda leader nel settore dell’abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ATTIVITA’
• Gestione ed evasione degli ordini...
Per conto di azienda operativa nella Grande Distribuzione Organizzata si ricerca una figura da inserire nel reparto logistico per la gestione degli ordini, il coordinamento delle spedizioni e il controllo qualità della merce destinata ai punti...
o esteri) sulla base di qualità, prezzo, tempi di consegna e affidabilità, richiede offerte e preventivi); - Negoziazione e gestione dei contratti (negoziare prezzi, condizioni di pagamento, termini di consegna e contratti quadro; confrontare più offerte...
Portafoglio clienti già avviato e attivo nella provincia.
• Supporto back office e CRM aziendale per gestioneordini e appuntamenti.
• Prodotti innovativi e marchi di riferimento nel settore HVAC.
• Provvigioni e incentivi commisurati all'esperienza...
Gestioneordini e spedizioni;
• Interfaccia con reparto logistica;
• Gestione pratiche import/export con dogane e corrieri internazionali;
• Predispone la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture...
degli ordini del cliente- vendita dei prodotti da forno.Si cercano persone che vogliano ricoprire il ruolo di assistente store manager e occuparsi di:-gestione degli ordini al laboratorio-inventario-gestione dei turni-gestione della cassaSe sei interessato...
Scopo della posizione (Obiettivi della posizione)
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM..). Garantire...
competenze.
Principali responsabilità:
• Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in ingresso.
• Gestione dei prodotti nel rispetto delle norme di sicurezza e qualità.
• Verifica ordini, picking e gestione delle spedizioni.
• Contatto con trasportatori...
collaborando con i reparti commerciali e logistici per garantire la corretta registrazione dei dati contabili e la puntualità dei flussi amministrativi.
Attività principali:
• Emissione e gestione della fatturazione attiva (controllo dati, proforma, note...
Scopo della posizione (Obiettivi della posizione)Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM..). Garantire...