con focus sulla corretta elaborazione e archiviazione delle informazioni amministrative secondo le procedure aziendali.
Attività principali
Visione, controllo e gestione delle pratiche amministrative in carico all’ufficio; Inserimento telematico di dati...
assicurativo nei rami Cauzioni, CAR e Decennale Postuma.
Il team è composto da un responsabile di settore e da due figure operative.
L'obiettivo del ruolo è assicurare la corretta gestione tecnica, amministrativa e documentale delle pratiche, garantendo...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali, Supporto nelle attivit di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali, Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire un flusso...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...
di computi metrici e documentazione tecnica
• Verifica magazzino e materiali in entrata
• Preparazione documentazione per la sicurezza (POS e allegati)
• Supervisione dei cantieri e rapporti con la Direzione Lavori
• Redazione certificazioni e pratiche verso enti...
quotidiane e nelle pratiche relative alla gestione del personale.
Principali mansioni:
• Predisposizione di documenti amministrativi e reportistica.
• Supporto nella gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, presenze, ferie e permessi...
amministrative di base, collaborando con i vari uffici per garantire il corretto flusso operativo.
Mansioni principali
Gestione delle pratiche amministrative secondo le procedure aziendali
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a spedizioni, fornitori...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali;
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali;
• Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire...
e documentazione.
Mansioni:
Accoglienza clienti presso la sede
Gestione del centralino e delle chiamate in entrata e uscita
Organizzazione di appuntamenti e attività agenda
Registrazione e archiviazione delle fatture
Gestione ordini e pratiche amministrative...
Per conto di azienda operante nella fornitura di soluzioni per impianti idraulici si seleziona un/una addetto/a all’archivio da inserire nel reparto amministrativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione e archiviazione...
appuntamenti del team commerciale
• Redazione, archiviazione e gestione documenti e fatture
• Supporto alla contabilità di base e alla fatturazione elettronica
• Smistamento posta cartacea e digitale
• Collaborazione con il team commerciale per attività...
Human Job Talent-Falconara Marittima, 10 km da Ancona
Per conto di azienda specializzata nel settore delle biotecnologie, si ricerca una figura da inserire nell’area amministrativa per attività di gestione contabile e documentale.
Attività previste: Gestione operativa delle pratiche amministrative...
di computi metrici e documentazione tecnica
• Verifica magazzino e materiali in entrata
• Preparazione documentazione per la sicurezza (POS e allegati)
• Supervisione dei cantieri e rapporti con la Direzione Lavori
• Redazione certificazioni e pratiche verso...
Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale
Supporto alla rete commerciale nella gestione delle richieste provenienti dai clienti
Monitoraggio dello stato delle pratiche e coordinamento con i reparti interni
Preparazione e archiviazione...
Mostra di più
infojobs.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Ancona: