Titolo della posizione:Project Assistant | Assistente di ProgettoLuogo di lavoro: Ancona, ItaliaTipo di contratto: Full-time, a tempo determinatoResponsabilità principali:Gestione e archiviazione di documenti e file aziendali;Aggiornamento continuo...
di un/a ASPP (da assumere presso la consortile).Principali responsabilità:Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
inserimento dati nel gestionale (codifiche, listini, distinte, matricole, altre specifiche); - supporto ufficio commerciale e indicazioni disponibilità di magazzino o Lead time; - gestione carichi Ddt entrata (qualsiasi entità) e archiviazionedocumenti...
alle gare pubbliche e private. Nello specifico:Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;Collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio legale;Utilizzo di piattaforme digitali...
Synergie Italia S.p.a.-Ancarano, 14 km da Ascoli Piceno
codifiche, listini, distinte, matricole, altre specifiche);
• supporto ufficio commerciale e indicazioni disponibilità di magazzino o Lead time;
• gestione carichi Ddt entrata (qualsiasi entità) e archiviazionedocumenti entrata e uscita;
• emissione...
alle gare pubbliche e private. Nello specifico:
• Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;
• Collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio legale;
• Utilizzo di piattaforme...
Azienda operante nella distribuzione e nella logistica seleziona una risorsa da inserire in attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Mansioni previste:
• Gestire le attività di accoglienza e centralino
• Organizzare...
e contrattuali nel gestionale HR;
• Supporto nella raccolta e archiviazione dei documenti obbligatori;
• Rapporti con consulenti del lavoro e uffici esterni;
• Attività di reportistica e controllo scadenze;
Dettagli contrattuali:
Contratto di lavoro: iniziale...
e archiviazione di preventivi, contratti e documenti.
Requisiti e competenze richieste:
• ottima predisposizione al cliente
• conoscenza informatica di base (pacchetto office e posta elettronica)
• diploma di maturità.
Offerta:
• contratto a tempo...
e contrattuali nel gestionale HR; Supporto nella raccolta e archiviazione dei documenti obbligatori; Rapporti con consulenti del lavoro e uffici esterni; Attività di reportistica e controllo scadenze; Dettagli contrattuali: Contratto di lavoro: iniziale...
Generali Italia Agenzia di Ascoli Piceno e Macerata-Ascoli Piceno
e aggiornamento dati nei sistemi informatici.
• Supporto alla clientela, sia telefonico che in presenza, per informazioni su polizze e sinistri.
• Emissione e registrazione di polizze e quietanze.
• Controllo e archiviazione della corrispondenza e dei documenti...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea...
During S.p.A. Filiale di Ascoli Piceno (AP)-Monteprandone, 23 km da Ascoli Piceno
nella raccolta e archiviazione dei documenti obbligatori; - Rapporti con consulenti del lavoro e uffici esterni; - Attività di reportistica e controllo scadenze;
Dettagli contrattuali:
Contratto di lavoro: iniziale assunzione a tempo determinato, possibilità...