Titolo della posizione:Project Assistant | Assistente di ProgettoLuogo di lavoro: Ancona, ItaliaTipo di contratto: Full-time, a tempo determinatoResponsabilità principali:Gestione e archiviazione di documenti e file aziendali;Aggiornamento continuo...
di post-vendita e customer care, Supporto nella gestione di problematiche e gestione clienti, Organizzazione database anagrafiche clienti e archiviazionedocumenti. Competenze Candidati se hai i seguenti requisiti: Diploma o laurea ambito economico/commerciale...
di un/a ASPP (da assumere presso la consortile).Principali responsabilità:Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano...
di post-vendita e customer care;
• Supporto nella gestione di problematiche e gestione clienti;
• Organizzazione database anagrafiche clienti e archiviazionedocumenti.
gestione delle pratiche doganali, coordinamento con il magazzino per le attività di scarico, pagamento noli/oneri e archiviazione documentale.
• Pratiche doganali e documentazione: gestione delle pratiche doganali straordinarie, invio documenti per visite...
richiesta periodica di quotazioni, scouting di nuovi partner e organizzazione di incontri commerciali in sede. * Gestione DDT e fatture: bollettazione dei documenti di trasporto in entrata (materie prime, semilavorati), gestione e archiviazione di DDT vari...
registrazione di trasferimenti, smaltimenti, sfridi e rettifiche; monitoraggio e sistemazione di eventuali disallineamenti.
• Gestione DDT e fatture: bollettazione dei documenti di trasporto in entrata (materie prime, semilavorati), gestione e archiviazione...
con fornitori per questioni amministrative, gestione anagrafiche e scadenziari.
• Archiviazione: Organizzazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi, sia in formato cartaceo che digitale.
Requisiti fondamentali:
• Diploma di Ragioneria...
con fornitori per questioni amministrative, gestione anagrafiche e scadenziari.
• Archiviazione: Organizzazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi, sia in formato cartaceo che digitale.
Requisiti fondamentali:
• Diploma di Ragioneria...
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