Azienda operante nel settore di elettronica sta ricercando un/una impiegato/a inserimento dati, anche senza esperienza.
Responsabilità:
• Compilazione documenti, inserimento in fogli di calcolo e archiviazione in database
• Creazione documenti...
e contabili, tra cui: Gestione della documentazione amministrativa Supporto alla contabilit generale Elaborazione e archiviazione di documenti contabili Attivit di back office Requisiti Appartenenza alle categorie protette (L.
68/99) Esperienza, anche breve...
i documenti digitalizzati, garantendo un facile accesso e recupero delle informazioni; * supportare le attivit� di archiviazione elettronica, incluse la registrazione, il salvataggio e l'inserimento dei dati nel sistema di gestione elettronica dei documenti...
1 - L.68/99) su Pesaro. Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
Redazione e compilazione di documenti
• Data entry
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica
• Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda
• Attività di segreteria generale
• Contabilità ordinaria: fatturazione – prima...
di trasporti ed eventuali trattative
• Spedizione ricambistica verso clienti italiani ed esteri (intra ed extra UE )
• Gestione e archiviazione della documentazione compresa quella doganale
• Compilazione di DDT (Documento di Trasporto) ed eventuale...
ciclo attivo e passivo). Supporto nella preparazione della documentazione amministrativa e contabile. Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi di base. Archiviazione e organizzazione di documenti e pratiche amministrative.
Supporto alle attività...
e contabili, tra cui:
• Gestione della documentazione amministrativa
• Supporto alla contabilità generale
• Elaborazione e archiviazione di documenti contabili
• Attività di back office
Requisiti
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99...
nel rispetto delle scadenze
• Redazione e compilazione di documenti
• Data entry
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica
• Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda
• Attività di segreteria generale
• Contabilità...
1 - L.68/99) su Pesaro.
Responsabilità principali:
• Supporto operativo alle attività amministrative e commerciali
• Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documentale
• Elaborazione di report...
ciclo attivo e passivo).
• Supporto nella preparazione della documentazione amministrativa e contabile.
• Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi di base.
• Archiviazione e organizzazione di documenti e pratiche amministrative.
• Supporto...
infojobs.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Pesaro e Urbino: