delle informazioni per garantire la loro correttezza e coerenza, Gestione della documentazione amministrativa e logistica, assicurando che tutti i documenti siano correttamente archiviati e facilmente recuperabili, Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche...
di un ufficio tecnico strutturato ed in affiancamento ai colleghi senior ti occuperai di:
• Supporto nella gestione e analisi dei dati di officina;
• Supporto nell'elaborazione dei preventivi;
• Collaborazione nella gestione documentale dei documenti...
Sviluppo di procedure aziendali specifiche per la sicurezza.
• Verifica dell’idoneità tecnico professionale di imprese appaltatrici
• Creazione di presentazioni e materiale formativo.
• Redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
• Elaborazione...
di un ufficio tecnico strutturato ed in affiancamento ai colleghi senior ti occuperai di:
• Supporto nella gestione e analisi dei dati di officina;
• Supporto nell'elaborazione dei preventivi;
• Collaborazione nella gestione documentale dei documenti...
della gestione dei clienti e dei fornitori, dell’elaborazione dei documenti e della comunicazione interna ed esterna.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate e accoglienza clienti/fornitori; Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale...
di un ufficio tecnico strutturato ed in affiancamento ai colleghi senior ti occuperai di:
• Supporto nella gestione e analisi dei dati di officina;
• Supporto nell'elaborazione dei preventivi;
• Collaborazione nella gestione documentale dei documenti...
con focus sulla corretta elaborazione e archiviazione delle informazioni amministrative secondo le procedure aziendali.
Attività principali
Visione, controllo e gestione delle pratiche amministrative in carico all’ufficio; Inserimento telematico di dati...
strutturato ed in affiancamento ai colleghi senior ti occuperai di:
• Supporto nella gestione e analisi dei dati di officina;
• Supporto nell'elaborazione dei preventivi;
• Collaborazione nella gestione documentale dei documenti di sicurezza sui cantieri...
con il titolare e in possesso di partita IVA, si occupera' della gestione della contabilita' ordinaria e delle principali attivita' amministrative. In particolare, seguira' la registrazione ed elaborazione dei documenti contabili, la gestione della fatturazione...
delle informazioni per garantire la loro correttezza e coerenza;
• Gestione della documentazione amministrativa e logistica, assicurando che tutti i documenti siano correttamente archiviati e facilmente recuperabili;
• Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche...
della gestione dei clienti e dei fornitori, dell elaborazione dei documenti e della comunicazione interna ed esterna.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate e accoglienza clienti/fornitori;
• Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale...
degli ordini clienti, curando l inserimento nel gestionale, l elaborazione della documentazione e il supporto nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Mansioni principali:
• Inserimento ordini clienti sul gestionale aziendale
• Elaborazione di fatture...
di svolgere le seguenti mansioni:
• Registrazione movimenti finanziari di tesoreria;
• Registrazione incassi con annessa attività di riconciliazione documenti e saldi;
• Registrazione pagamenti fornitori;
• Registrazioni contabili relative ad accensione...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Elaborazione Documenti a Ancona – Offerte simili: