note spese
• archiviazionedocumenti Si richiede:
• esperienza pregressa di 1/2 anni in ambito amministrativo
• conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua INGLESE_ OTTIMA Orario di lavoro: FULL TIME.
Orario 9,00-18,00 Inquadramento...
pomeridiano. Previsto inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta. Responsabilita:
• La risorsa si occupera di:
• accoglienza clientela
• presa chiamate e gestione mail
• archiviazionedocumenti
• inserimento dati Requisiti:
• Diploma...
e patrimoniali
• Liquidazione IVA e F24, adempimenti fiscali periodici
• Gestione rapporti con consulenti esterni
• Archiviazionedocumenti contabili Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione
• Afferenza alle categorie protette Si Offre, Inserimento...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Mansione Randstad Inhouse Services, divisione di Randstad Italia spa, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale del settore farmaceutico, una figura di QC Reviewer. La persona sar responsabile della scrittura, distribuzione e archiviazione...
e delle attitudini personali, si occuperà di attività inerenti la segreteria generale: accoglienza clienti/fornitori, centralino, gestione corrispondenza, redazione e archiviazionedocumenti, assistenza reparto amministrativo e servizi generali.
Si richiede...
esperienza e delle attitudini personali, si occuperà di attività inerenti la segreteria generale:
accoglienza clienti/fornitori, centralino, gestione corrispondenza, redazione e archiviazionedocumenti, assistenza reparto amministrativo e servizi generali...
con i responsabili di progetto dell' Ufficio Procurement.
Mansioni principali:
• Compilazione della reportistica di commessa e gestione dei pagamenti
• Supporto alla verifica documenti per fatturazione attiva e passiva
• Archiviazionedocumenti nel sistema...
esperienza e delle attitudini personali, si occuperà di attività inerenti la segreteria generale:
accoglienza clienti/fornitori, centralino, gestione corrispondenza, redazione e archiviazionedocumenti, assistenza reparto amministrativo e servizi generali...
e gestione documenti
• Contatto con clienti e attivita di customer care
• Gestione fornitori e ordini
• Organizzazione appuntamenti, archiviazione e pratiche amministrative
• Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici
• Ricezione...
esperienza e delle attitudini personali, si occuperà di attività inerenti la segreteria generale:
accoglienza clienti/fornitori, centralino, gestione corrispondenza, redazione e archiviazionedocumenti, assistenza reparto amministrativo e servizi generali...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
Flying Tiger Copenhagen - Italia-Milano, 22 km da Vimercate
la produzione di estrazioni contabili ad hoc.Supportare il Finance Manager e la direzione aziendale attraverso la produzione dei dati e la reportistica generica nelle decisioni strategiche.Protocollazione e archiviazionedocumenti inerenti...
a cui farà riferimento.
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e gestionali dell’azienda, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei processi interni.
Nello specifico si occuperà di:
• Archiviazione...
Collaborazione con le funzioni aziendali per la redazione e l’archiviazione di documenti HR ???? Requisiti richiesti: Formazione in ambito HR, preferibilmente tramite ITS o percorsi equivalenti Interesse per il mondo delle risorse umane e dell’organizzazione...