Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti a Nola
- archiviazionedocumenti,
- effettuare le registrazioni in prima nota,
- inserimento presenze dipendenti.
Il/la candidato/a ideale possiede:
- minima esperienza come impiegato amministrativo,
- diploma,
- buona dimestichezza...
POSIZIONE
L'impiegato/impiegata ufficio import si occuperà di:
- gestione della documentazione d'importazione e relativa archiviazione;
- rapporti con spedizionieri e fornitori(Italia ed estero);
- gestione ordini...
di atti e la consegna al reparto legale
- archiviazione, scansione e l’invio tramite fax di documenti legali
- programmazione di deposizioni giudiziarie, udienze ed altri incontri
- organizzazione di viaggi per gli avvocati
- commissioni agli uffici...
Struttura alberghiera sta ricercando, per ampliamento organico, una risorsa per il proprio team amministrativo.
Responsabilità:
- gestione fatture attive e passive,
- gestione pratiche amministrative,
- archiviazionedocumenti digitali e cartacei...
per gli uffici di Nola - zona Interporto;
L'impiegato/impiegata ufficio import si occuperà di:
- gestione della documentazione d'importazione e relativa archiviazione;
- rapporti con spedizionieri e fornitori(Italia ed estero);
- gestione ordini e spedizioni...
dell'archiviazione dei documenti
- dell'inserimento dei dati sul gestionale
Requisiti:
- Capacità di lavorare a contatto con i propri colleghi
- Diploma di maturità
- Competenze informatiche
- Ottime doti relazionali
- Motivazione alla crescita lavorativa...
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Archiviazione e organizzazione dei documenti
- Coinvolgimento nelle procedure di fatturazione con l'ASL
Requisiti:...
la preparazione dei documenti e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Elaborazione e archiviazione di documenti, come fatture, ordini e contratti
- Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente...
le sulle piattaforme e sui gestionali;
- Assistere e supportare, anche a distanza, docenti e allievi;
- Gestire le telefonate e filtrarle ai destinatari interni;
- Archiviazione dei documenti;
- Svolgere funzioni amministrative supplementari.
REQUISITI ESSENZIALI...
Struttura alberghiera sta ricercando, per ampliamento organico, una risorsa per il proprio team amministrativo. Responsabilità: gestione fatture attive e passive, gestione pratiche amministrative, archiviazionedocumenti digitali e cartacei...
la preparazione dei documenti e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Elaborazione e archiviazione di documenti, come fatture, ordini e contratti
- Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente...
ed include la gestione dei documenti e l'organizzazione dei file in archivio. Il candidato sarà responsabile dell'utilizzo dell'applicativo aziendale per creare, gestire ed archiviare efficacemente la documentazione.
Si valuta l'inserimento mediante...
la risorsa fornirà supporto alle attività:
- Registrazione documenti contabili;
- Archiviazione digitale documentazione;
- Controllo periodico della contabilità aziendale;
- Controllo di gestione per centro di costo;
- Analisi dei flussi contabili...
di gara, iscrizioni Albo Fornitori), gestione archiviazione, verifica documenti per partecipazione progetti.
Requisiti richiesti: Laurea in Economia
Buon utilizzo di excelCompletano il profilo precisione, problem solving
Previsto inserimento iniziale...
al monitoraggio assicurazioni/polizze
Monitoraggio pagamenti Clienti/Fornitori
Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
Elaborazione Ordini d'acquisto (ODA), registrazione e controlloDDT
Gestione Agenda Contatti Fornitori/Distributori
Attività...