Azienda operante nella produzione di abbigliamento intimo ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di Archivista, a supporto delle attività di archiviazione e gestione documentale in ambito amministrativo.
La risorsa selezionata...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
la prenotazione di sale e la preparazione di materiali.
• Supporto nella pianificazione di agende e appuntamenti per i manager e i responsabili aziendali.
• Attività di piccola amministrazione, come gestione della corrispondenza, compilazione di documenti...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
solleciti per morosità;
• gestione agenti aziendali;
• predisposizione offerte commerciali;
• realizzazione report;
• controllo spedizioni;
• archiviazionedocumenti;
• partecipazione a fiere di settore che si svolgeranno con cadenza mensile...
di:
• Supporto alla gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta...
e dipendenti, supporto al commercialista, archiviazionedocumenti cartacei e digitali e organizzazione trasferte.
PROFILO IDEALE: Diploma di Ragioneria o equipollente; indispensabile forte motivazione ad apprendere; conoscenza di programmi di contabilità...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
specializzata nella realizzazione di progetti personalizzati.
La figura si occuper di:
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione centralino
• Attivit di segreteria generica
• Gestione e smistamento mail
• ArchiviazioneDocumenti
• Attivit di inserimento dati...
solleciti per morosità;
• gestione agenti aziendali;
• predisposizione offerte commerciali;
• realizzazione report;
• controllo spedizioni;
• archiviazionedocumenti;
• partecipazione a fiere di settore che si svolgeranno con cadenza mensile.
Requisiti...
della documentazione societaria e legale (verbali, delibere, contratti); archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale; gestione delle scadenze fiscali e societarie, e supporto nella redazione di documenti relativi alle pratiche contabili; gestione...
avanzamento costi e tempi del piano di attivit assegnato, - Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara' inserire nei sistemi le richieste di gare' effettuare la valutazione tecnica delle offerte per assegnazione contratti di beni e servizi...
della documentazione societaria e legale (verbali, delibere, contratti); archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale; gestione delle scadenze fiscali e societarie, e supporto nella redazione di documenti relativi alle pratiche contabili; gestione...
APL Lavoro Network-Romano di Lombardia, 19 km da Crema
APL Lavoro Network, ricerca e seleziona, per azienda cliente sita e operante a Romano di Lombardia, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
• Disbrigo di pratiche amministrative;
• Redazione e compilazione di documenti...
Le tue responsabilità includeranno:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Supporto nella redazione e verifica di documenti contabili.
• Monitoraggio di scadenze e adempimenti fiscali.
• Interfaccia con clienti e fornitori per attività...