protette (L. 68/99), con iscrizione attiva al collocamento mirato. Mansioni della risorsa saranno: Accoglienza e front office; Gestione delle comunicazioni; Archiviazionedocumenti e compilazione moduli; Ricezione e registrazione di visitatori, clienti...
efficienza e continuità operativa.
Attività possibili
• Gestione dei servizi generali d’ufficio (apertura/chiusura locali, smistamento posta e documenti, archiviazione)
• Supporto logistico: sistemazione e prenotazioni sale riunioni, predisposizione...
apartmentHuman Job TalentplaceSelvazzano Dentro, 16 km da Campodarsego
dei documenti e dell'inserimento dei dati nei sistemi informatici aziendali.
Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali
Digitalizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto nella gestione...
apartmentLavoropiùplaceCadoneghe, 6 km da Campodarsego
Archiviazionedocumenti LUOGO DI LAVORO: Cadoneghe (PD) ORARIO DI LAVORO: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Inserimento livello C1 con CCNL Metalmeccanica Industria Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut. Min. del 26/11/2004...
efficienza e continuità operativa.
Attività possibili
• Gestione dei servizi generali d’ufficio (apertura/chiusura locali, smistamento posta e documenti, archiviazione)
• Supporto logistico:
sistemazione e prenotazioni sale riunioni, predisposizione...
Adhr Group spa - filiale di Padova ricerca per studio contabile un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DATA ENTRY.
La risorsa dovrà occuparsi di:
• inserimento dati,
• gestione ed archiviazionedocumenti,
-archiviazione fatture d'acquisto...
efficienza e continuità operativa.
Attività possibili
• Gestione dei servizi generali d’ufficio (apertura/chiusura locali, smistamento posta e documenti, archiviazione)
• Supporto logistico:
sistemazione e prenotazioni sale riunioni, predisposizione...
apartmentIQM selezioneplacePadova, 11 km da Campodarsego
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
efficienza e continuità operativa.
Attività possibili
• Gestione dei servizi generali d’ufficio (apertura/chiusura locali, smistamento posta e documenti, archiviazione)
• Supporto logistico:
sistemazione e prenotazioni sale riunioni, predisposizione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCittadella, 19 km da Campodarsego
e verifica movimentazioni su gestionale SAP - gestione volture codici e conti deposito fornitore su gestione SAP - archiviazionedocumenti cartacei Competenze Si richiede minima esperienza in ambito logistica, ottimo uso di pc ed excel, ottime capacit...
apartmentagap2 ItaliaplacePadova, 11 km da Campodarsego
registrazione fatture, note spese, pagamenti, incassi).
• Monitoraggio di costi, ricavi e stato avanzamento lavori (SAL).
• Supporto nella redazione e controllo dei consuntivi economici e dei report di cantiere.
• Verifica e archiviazione della documentazione...
L. 68/99), con iscrizione attiva al collocamento mirato. Mansioni della risorsa saranno: Accoglienza e front office, Gestione delle comunicazioni, Archiviazionedocumenti e compilazione moduli, Ricezione e registrazione di visitatori, clienti, Fornitura...
apartmentorion-scientificplacePadova, 11 km da Campodarsego
come il controllo mensile dei dati di fatturato; - Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite; - Organizzazione e archiviazione dei documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati...
apartmentIQM selezioneplacePadova, 11 km da Campodarsego
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
apartmentrovea impianti srlplaceSan Giorgio in Bosco, 13 km da Campodarsego
della sicurezza
Compiti relativi all'organizzazione delle attività di back office e front office (gestione delle email in entrata e in uscita, archiviazionedocumenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, redazione e revisione di documenti, accoglienza...