dei visitatori in azienda, inclusi clienti, collaboratori e fornitori;
• Gestione della segreteria e archiviazionedocumentale;
• Smistamento della posta e gestione del centralino;
• Organizzazione delle trasferte aziendali, occupandosi di prenotazioni per auto...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
bancarie e gestione dei pagamenti,
• Predisposizione della documentazione a supporto di bilanci e adempimenti fiscali,
• Archiviazione e gestione documentale secondo le normative vigenti.
Requisiti richiesti
• Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline...
Competenze nella gestione operativa di magazzino, bollettazione e tracciamento merci.
• Capacità di organizzare e monitorare pratiche di reso e contabilità di magazzino.
• Conoscenza dei processi di accettazione e archiviazionedocumentale.
• Buone doti...
del servizio.
AREE DI RESPONSABILITA'
• Gestione amministrativa del personale e payroll.
• Adempimenti contrattuali, fiscali e previdenziali.
• Predisposizione e archiviazionedocumentale.
• Gestione della formazione obbligatoria e trasversale: monitoraggio...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
delle attività di progettazione tooling, realizzazione plybook, supporto alla produzione nelle fasi prototipali e attività di gestione/archiviazionedocumentale.
Inoltre, redigerai in autonomia le procedure di lavoro interfacciandoti direttamente...
documentale, comunicazione con fornitori e gestione ordini, contribuendo all’efficienza operativa della struttura.
Principali mansioni:
Gestione e smistamento delle email in entrata e in uscita
Preparazione della corrispondenza aziendale e redazione offerte...
WinTime SpA
Per azienda metalmeccanica, WinTime ricerca Responsabile Ufficio Tecnico.
La figura selezionata opererà in autonomia all'interno dell'ufficio tecnico gestendo direttamente tutte le attività tecniche e documentali dell'azienda. Il ruolo...
Per azienda metalmeccanica, WinTime ricerca Responsabile Ufficio Tecnico.
La figura selezionata opererà in autonomia all'interno dell'ufficio tecnico gestendo direttamente tutte le attività tecniche e documentali dell'azienda. Il ruolo richiede...
Gestione e compilazione modelli F24 e altri adempimenti fiscali
• Prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto alle attività di bilancio e alla reportistica periodica
• Archiviazionedocumentale e gestione delle pratiche amministrative
• Gestione...
e di gestione clienti.
La figura collaborerà con il team per garantire la corretta gestione del flusso documentale e operativo, assicurando un supporto puntuale ai reparti interni e ai clienti in tutte le fasi del processo di vendita e approvvigionamento...
della contabilità generale.
Le principali attività sono:
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione della contabilità generale;
• Riconciliazioni bancarie e prima nota;
• Supporto nella predisposizione di scritture di bilancio;
• Archiviazione e gestione...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
Chi Siamo
Da oltre 30 anni Italarchivi S.r.l. offre soluzioni integrate per la gestione documentale, dall’archiviazione fisica alla conservazione digitale, fino ai servizi di back-office e valorizzazione della memoria storica.
Ruolo
La risorsa...
allibo.com -
123
Lavoro Archiviazione Documentale a Parma – Offerte simili: