si richiede la presenza obbligatoria nella sede principale di Assago(MI).
Di cosa ti occuperai?
• Raccolta informazioni sull'attività mensile dei dipendenti, controllo e analisi di queste informazioni ed esecuzione della fatturazione mensile;
• Gestione...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
cancelleria, caffetteria e materiale vario per uffici.
6. Gestione non conformità clienti e fornitori
7. Gestione documentazione per certificazioni ISO9001 e EUTR
8. Assistenza controllodocumentale
9. Eventuali richieste...
consuntivazione; 3. controllo dell'operato delle imprese appaltatrici; 4. ripianificazione degli interventi con esito negativo per motivi tecnici; 5. risposte scritte a reclami e/o richieste informazioni; 6. monitoraggio delle attività di accertamento documentale...
di integrità degli imballi e delle verifiche documentali)
• Registrare il carico a magazzino sul sistema informatico aziendale, sulla base dei documenti di trasporto del fornitore
• Inviare i materiali ai fornitori
• Eseguire i controlli inventariali...
Competenze in controllo di gestione, gestione budget (BDG), interfaccia con il cliente e gestione documentale e tecnica dei subappaltatori; - Conoscenza delle normative tecniche e legislative di riferimento; - Spiccate capacità relazionali, empatia...
delle pratiche contabili e fiscali
• Preparazione di documenti amministrativi e report
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
• Archiviazione e organizzazione documentale
• Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni...
In particolare, la persona lavorerà con un responsabile per snellire il lavoro di:
• quadratura contabilità costi del lavoro per i clienti
• verifica squadrature e controlli vari (Fondi TFR, Ratei ecc.)
• verifica documentale regolarità contributiva...
inserita nel team amministrativo, si occuperà principalmente di:
• Rilevazione e registrazione delle operazioni intracomunitarie ai fini Intrastat
• Predisposizione e invio degli elenchi Intrastat mensili
• Controllo della documentazione relativa a fatture...
ci ha incaricati della selezione di un/una:
TECNICO UFFICIO SICUREZZA CANTIERI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della gestione documentale e di attività di auditing presso cantieri...
MANSIONE
La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà principalmente di:
• Rilevazione e registrazione delle operazioni intracomunitarie ai fini Intrastat
• Predisposizione e invio degli elenchi Intrastat mensili
• Controllo...
di impianti (UTA, caldaie, cogeneratori, gruppi frigo, cabine MT/BT, ascensori, sistemi di telecontrollo, ecc.)
• Capacità di gestione del personale e coordinamento di capisquadra (meccanici ed elettrici);
• Competenze in controllo di gestione, gestione budget...
La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà principalmente di:
• Rilevazione e registrazione delle operazioni intracomunitarie ai fini Intrastat
• Predisposizione e invio degli elenchi Intrastat mensili
• Controllo della documentazione relativa...
inserita nel team amministrativo, si occuperà principalmente di:
• Rilevazione e registrazione delle operazioni intracomunitarie ai fini Intrastat
• Predisposizione e invio degli elenchi Intrastat mensili
• Controllo della documentazione relativa a fatture...
La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà principalmente di: Rilevazione e registrazione delle operazioni intracomunitarie ai fini Intrastat Predisposizione e invio degli elenchi Intrastat mensili Controllo della documentazione relativa...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Controllo Documentale a Parma – Offerte simili: