Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda del settore energetico un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa inserita si occuperà della gestione operativa, amministrativa e documentale dei dipendenti all''interno...
e stakeholder di progetto;
• Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;
• Attitudine al problem solving e capacità di gestire criticità;
• Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale;
• Proattività e capacità di lavorare in team...
i rapporti di sua competenza con i fornitori e i subappaltatori;Effettuare il controllo documentale (DURC e Camera di Commercio).I RequisitiLaurea o Diploma con indirizzo tecnico;Buona conoscenza della normativa ambientale sui rifiuti, subappalti, trasporti...
apartmentEgoValeo | Tech Head HuntingplaceParmaevent_available
per le vendite e il marketing, preferibilmente Salesforce.
• Capacità di eseguire analisi competitiva, costruzione business case base e definizione prezzi/offerte.
• Familiarità con processi di governance documentale e compliance commerciale/regolatoria...
Mansioni e Responsabilità:
Le attività varieranno a seconda delle specifiche esigenze aziendali, in generale :
• Gestione Documentale: Archiviazione (elettronica e cartacea) e gestione della documentazione amministrativa, contabile e fiscale...
apartmentEgoValeo | Tech Head HuntingplaceParmalanguagewhatjobs.comevent_available
Salesforce.Capacità di eseguire analisi competitiva, costruzione business case base e definizione prezzi/offerte.Familiarità con processi di governance documentale e compliance commerciale/regolatoria.Requisiti preferenzialiLaurea in discipline economiche...
pregressa come consulente fiscale o in studio contabile
• Ottima conoscenza dei principali adempimenti fiscali e contabili
• Capacità di predisporre bilanci e analisidocumentale
• Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
Orario: Dal lunedì...
apartmentEgoValeo | Tech Head HuntingplaceParmaevent_available
per le vendite e il marketing, preferibilmente Salesforce.
• Capacità di eseguire analisi competitiva, costruzione business case base e definizione prezzi/offerte.
• Familiarità con processi di governance documentale e compliance commerciale/regolatoria...
dell'Ufficio Tecnico che opererà in autonomia, gestendo tutte le attività tecniche e documentali dell'azienda. La figura non avrà personale a riporto e dovrà saper organizzare e gestire in modo indipendente le attività quotidiane, mantenendo ordine, precisione...
e documentale dell'impianto installato; - Supporto al team di industrializzazione nelle fasi di FAT/SAT, verifica della funzionalità meccanica/elettrica degli impianti; - Analisi statistiche sui dati macchina per il monitoraggio della qualità e stabilità...
adempimenti fiscali e contabili
• Capacità di predisporre bilanci e analisidocumentale
• Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Sede: Parma (PR)
Retribuzione: CCNL Commercio – 2° livello (RAL...
di Trainer: gestione della formazione teorica, affiancamento on-the-job (OTJ), supervisione delle fasi di qualifica e riqualifica del personale.
• Revisione documentale: verifica della documentazione di reparto, con review finale a cura del Supervisore...
dei principali adempimenti fiscali e contabili -Capacità di predisporre bilanci e analisidocumentale -Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Orario : Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Sede : Parma (PR) Retribuzione : CCNL Commercio - 2...
della formazione teorica, affiancamento on-the-job (OTJ), supervisione delle fasi di qualifica e riqualifica del personale.
• Revisione documentale: verifica della documentazione di reparto, con review finale a cura del Supervisore.
• Gestione file di reparto...
della formazione teorica, affiancamento on-the-job (OTJ), supervisione delle fasi di qualifica e riqualifica del personale. Revisione documentale: verifica della documentazione di reparto, con review finale a cura del Supervisore. Gestione file di reparto...