Competenze nella gestione operativa di magazzino, bollettazione e tracciamento merci.
• Capacità di organizzare e monitorare pratiche di reso e contabilità di magazzino.
• Conoscenza dei processi di accettazione e archiviazionedocumentale.
• Buone doti...
della documentazione per le assunzioni e supporto nelle attività di onboarding dei nuovi assunti.
• Aggiornamento dei database HR e archiviazionedocumentale.
• Quadratura presenze a supporto del team.
• Supporto nella reportistica di fine mese.
Organizzazione...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
del servizio.
AREE DI RESPONSABILITA'
• Gestione amministrativa del personale e payroll.
• Adempimenti contrattuali, fiscali e previdenziali.
• Predisposizione e archiviazionedocumentale.
• Gestione della formazione obbligatoria e trasversale: monitoraggio...
direttamente al Resp. Qualità ti occuperai di:
• Esecuzione delle verifiche In Process previste dal piano di controllo aziendale per quanto attiene al reparto carpenteria (compresa redazione ed archiviazione delle opportune evidenze documentali);
• Esecuzione...
Gestione e compilazione modelli F24 e altri adempimenti fiscali
• Prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto alle attività di bilancio e alla reportistica periodica
• Archiviazionedocumentale e gestione delle pratiche amministrative
• Gestione...
Synergie Italia-Sala Baganza, 13 km da Parma-infojobs.it-
Manager avrà le seguenti mansioni:
• Emissione fatture e note di accredito e addebito e DDT;
• Controllo e registrazione fatture passive;
• Gestione rapporti con i fornitori e clienti (pagamenti e scadenziari);
• Archiviazionedocumentale (cartacea...
nelle attivit operative e documentali legate ai processi di approvvigionamento.
MANSIONI:
• Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale,
• Verifica dei dati relativi a codici articolo, quantit , prezzi e tempi di consegna,
• Supporto nella gestione...
di reportistica e archiviazionedocumentale.
Skill e Professionalità
Laurea triennale o magistrale in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
Interesse per l’ambito Risorse Umane e desiderio di sviluppare competenze HR a 360°;
Buone capacità...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
WinTime SpA-Fontevivo, 14 km da Parma-trovolavoro.com-
WinTime SpA
Per azienda metalmeccanica, WinTime ricerca Responsabile Ufficio Tecnico.
La figura selezionata opererà in autonomia all'interno dell'ufficio tecnico gestendo direttamente tutte le attività tecniche e documentali dell'azienda. Il ruolo...
bollettazione e tracciamento merci.
• Capacità di organizzare e monitorare pratiche di reso e contabilità di magazzino.
• Conoscenza dei processi di accettazione e archiviazionedocumentale.
• Buone doti comunicative e orientamento al cliente per attività...
WinTime SpA-Fontevivo, 14 km da Parma-wintimelavoro.com-
Per azienda metalmeccanica, WinTime ricerca Responsabile Ufficio Tecnico.
La figura selezionata opererà in autonomia all'interno dell'ufficio tecnico gestendo direttamente tutte le attività tecniche e documentali dell'azienda. Il ruolo richiede...
e collaboratori esterni (fornitori, tecnici, condomini).
Mansioni / attività previste durante il tirocinio
Supporto nella gestione contabile ordinaria (registrazioni, fatture, prima nota); Controllo e archiviazionedocumentale; Supporto alle attività...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
Mostra di più
123
Lavoro Archiviazione Documentale a Parma – Offerte simili: