al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
Sede direzionale di consulenza specializzata in recruitment ricerca un/una addetto/a da inserire nel settore segreteria e amministrazione.
Principali responsabilità:
• supporto nella redazione di documenti legali
• archiviazionedocumentale...
sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazionedocumentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
attività:
• Archiviazionedocumentale;
• Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti esterni all'organizzazione;
• Monitoraggio e riconciliazioni bancarie;
• Supporto in attività di tipo segretariale
Requisiti richiesti:
• Diploma in ragioneria...
e organizzata da inserire all'interno della Segreteria di Presidenza e Direzione. La figura selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione operativa e documentale degli Organi Direttivi e della Governance dell'azienda.
Lavorerai in un ambiente...
Redazione e aggiornamento dei rendiconti condominiali -Supporto nella convocazione e gestione delle assemblee condominiali -Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e condomini -Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche Luogo di lavoro: Parma...
e organizzata da inserire all'interno della Segreteria di Presidenza e Direzione. La figura selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione operativa e documentale degli Organi Direttivi e della Governance dell'azienda.
Lavorerai in un ambiente...
scadenziari fornitori e clienti
• Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
• Archiviazionedocumentale e gestione pratiche amministrative
• Supporto...
da inserire all'interno della Segreteria di Presidenza e Direzione. La figura selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione operativa e documentale degli Organi Direttivi e della Governance dell'azienda.Lavorerai in un ambiente stimolante, dinamico...
Aretè & Cocchi Technology-Collecchio, 11 km da Parma
ti occuperai delle attività di progettazione tooling, realizzazione plybook, supporto alla produzione nelle fasi prototipali e attività di gestione/archiviazionedocumentale.
Inoltre, redigerai in autonomia le procedure di lavoro interfacciandoti direttamente...
per garantire un processo di vendita fluido e puntuale.
Assicurare la corretta archiviazione delle informazioni e la gestione documentale secondo le procedure aziendali.
Il valore del ruolo
Il Sales Assistant rappresenta il volto del brand Febal Casa...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
delle pratiche contabili e fiscali
• Preparazione di documenti amministrativi e report
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
• Archiviazione e organizzazione documentale
• Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni...
di acquisto/vendita intra-UE
• Collaborazione con il reparto contabilità e logistica per l'allineamento dati
• Interazione con fornitori e clienti esteri per eventuali chiarimenti
• Archiviazione e gestione documentale delle pratiche Intrastat
REQUISITI...
della documentazione relativa a fatture di acquisto/vendita intra-UE
• Collaborazione con il reparto contabilità e logistica per l'allineamento dati
• Interazione con fornitori e clienti esteri per eventuali chiarimenti
• Archiviazione e gestione documentale...
trovolavoro.com -
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