del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processiaziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
puntuale delle performance aziendali; - predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; - svolgimento delle attività amministrative e contabili generali...
le decisioni, ottimizzando i processi interni e guidando iniziative di miglioramento continuo.
Il ruolo prevede l’elaborazione e l’analisi dei dati, la creazione di dashboard e report, l’individuazione di trend e la generazione di suggerimenti operativi...
dei processiaziendali.
La risorsa entrerà a far parte della Direzione IT, collaborando con team interni ed esterni su iniziative strategiche di trasformazione digitale, integrazione sistemi ERP/OT e gestione infrastrutture tecnologiche a supporto...
le informazioni propedeutiche alla preparazione dell’offerta ed effettuare le analisi preliminari in collaborazione con la funzione Operations.
• Predisporre in collaborazione con l’Ufficio Ingegneria dell’Offerta i progetti tecnico/operativi, i security scan...
di un contesto strutturato, con operatività coordinata da un team di progetto e supervisione diretta da parte del cliente.
Principali Valori Aziendali
Innovazione
Sostenibilità
Inclusività
Organigramma
Riporto al Software Developer Manager
Principali...
di modelli generativi e agenti intelligenti nei processiaziendali.
RESPONSABILITA'
Interfacciarsi con stakeholder tecnici e di business per raccogliere requisiti e tradurli in soluzioni analitiche concrete; Progettare, implementare e ottimizzare pipeline...
All’Experience SHAPER chiediamo di:
• Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories.
• Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark.
• Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati...
e agenti intelligenti nei processiaziendali.
RESPONSABILITA'
• Interfacciarsi con stakeholder tecnici e di business per raccogliere requisiti e tradurli in soluzioni analitiche concrete;
• Progettare, implementare e ottimizzare pipeline di Data...
culturali – Archivista
• Esperienza maturata nel processo di inserimento/valutazione nelle fasce nazionali (preferibile fascia II o I)
• Pregressa esperienza come capo progetto / project manager in ambito archivistico
• Conoscenza delle principali normative...
Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99
• Laurea o diploma in ambito STEM
• Esperienza nella redazione di analisi funzionali e nella preparazione di documenti progettuali
• Capacità di disegnare processi sulla base dei requisiti espressi dal cliente...
e all'ottimizzazione dei sistemi idrici.
Sbocchi occupazionali
Il Tecnico Superiore per la Gestione del Sistema Idrico Integrato potrà lavorare in:
Aziende del settore idrico e ambientale
Enti pubblici e gestori di reti idriche
Laboratori di analisi...
e analisi della qualità delle acque mediante sensori, droni e sistemi digitali
Processi di captazione, distribuzione, trattamento e depurazione delle acque
Biologia, microbiologia, chimica ambientale e idrogeologia
Digitalizzazione, gestione dati...
consolidata nell'analisi dei processi e nella gestione dei requisiti, supportando l'implementazione di soluzioni per il miglioramento e la digitalizzazione dei processiaziendali.
Responsabilità: Analizzare i processiaziendali e proporre soluzioni...