apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceLeccelanguageinfojobs.itevent_available
TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE .
Le principali attività e responsabilità saranno:
• Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
• Organizzazione e coordinamento...
analisi degli scostamenti da listini prezzi e costi standard.
• Preparazione e gestione dei forecast mensili.
• Aggiornamento e analisi dei KPI aziendali.
• Valutazione economico-finanziaria di nuove iniziative di investimento.
• Preparazione del budget...
degli scostamenti e report gestionali.
• Supportare produzione e ufficio tecnico nell'analisi dei costi e nell'ottimizzazione dei processi.
• Preparare report finanziari periodici e presentazioni per la direzione.
• Gestire il team amministrativo...
di scouting, benchmark e analisi dei prodotti competitor nel settore manufacturing.
• Tradurre insight e analisi in una product strategy coerente con gli obiettivi aziendali.
• Definire roadmap, milestone e priorità del prodotto.
• Redigere user stories...
del nostro Team di Sviluppo per progettualità in ambito socio-territoriale.
Facendo riferimento al proprio Team Leader e seguendo un processo ben strutturato, la figura seguirà l'implementazione di software in linguaggio nativo su piattaforma Android...
TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE .
Le principali attività e responsabilità saranno:
• Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
• Organizzazione e coordinamento...
produzione e ufficio tecnico nell'analisi dei costi e nell'ottimizzazione dei processi.
Preparare report finanziari periodici e presentazioni per la direzione.
Gestire il team amministrativo e coordinare le attività con produzione, progettazione...
e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio...
dei principali processi e flussi aziendali
Buona metodologia di analisi e documentazione dei processi e dei requisiti
Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, assertività e proattività
Mentalità service-oriented, attitudine...
IA.ING cerca un Ingegnere di Processo o di Progetto con un minimo di esperienza nella progettazione di impianti industriali, da inserire nel proprio team tecnico.
La risorsa collaborerà con le diverse funzioni aziendali per lo sviluppo di impianti...
apartmentOrienta Filiale di Roma LabicanaplaceLeccelanguagehelplavoro.itevent_available
TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE .
Le principali attività e responsabilità saranno:
• Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
• Organizzazione e coordinamento...
Dynamics NAV/BC
Conoscenza dei tool di reporting
Buona metodologia di analisi e sviluppo software
Buona conoscenza dei diversi processiaziendali e di come interagiscono nella implementazione ERP
Gradita esperienza su Web Services, .NET, ambiente...
Direzioni aziendali
gestione delle request for information (RFI) verso i fornitori
processo di qualifica dei fornitori compresa l'analisi della documentazione relativa
gestione delle richieste di acquisto ricevute dalle vari Direzioni aziendali...
ed ampliare / consolidare una rete commerciale nel settore dei rifiuti. Altri compiti comprendono la negoziazione e gestione dei contratti, l'analisi delle performance delle vendite e il coordinamento con il team per raggiungere specifici obiettivi aziendali...
di utilizzo reali, assicurando che siano conformi ai criteri di sicurezza e affidabilità stabiliti dal cliente e dalle normative di settore;
Analisi approfondita dei risultati dei test, con l'identificazione di anomalie e la proposta di soluzioni...
12
Lavoro Analisi Processi Aziendali a Lecce – Offerte simili: