di strumenti software per la gestione dei processiaziendali (ERP, BPMN, etc.).Conoscenza di strumenti di analisi dei dati (Excel, Power BI, etc.).Organizzazione, orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in team completano il profilo.Si offre...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
una cultura HR aziendale; - Condurre analisi del fabbisogno organizzativo e gestire i processi di recruitment e talent attraction; - Definire aspetti contrattuali e normativi dei nuovi inserimenti e rivedere gli aspetti contrattuali e retributivi dell'organico...
RFID nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
• Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
• Segue...
dei processiaziendali: Esaminare i processiaziendali esistenti, individuare inefficienze e proporre soluzioni tecnologiche che rispondano alle esigenze.
• Progettazione delle soluzioni: Tradurre i requisiti raccolti in soluzioni progettuali, disegnando flussi...
con particolare focus su quelle estere; - performa controlli sistematici sulla qualità dei dati prodotti dal sistema informativo; - supporta il processo di elaborazione del Business Plan e della reportistica per le funzioni aziendali.
Quali requisiti...
di una logica solida per i controlli di secondo livello
Parteciperai alla definizione del risk appetite aziendale coerente con il business model
2. Le tue mansioni
Svilupperai analisi, report e strumenti operativi per rafforzare la governance del rischio...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
chiave nel supportare il rispetto delle normative, la gestione della sicurezza e la governance dei dati.
Cosa farai
• Coordinamento e gestione di progetti legati alla compliance normativa (es. GDPR, NIS2)
• Supporto nelle attività di audit, analisi...
del supporto delle apposite funzioni aziendali dedicate alla manutenzione e al magazzino;
• Coordina gli Operatori di Impianto e si occupa di organizzare loro il lavoro;
• Si occupa del controllo e dell’analisi dei dati di produzione;
• È responsabile...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
e per supporto dei propri colleghi
4. Interesse ad specializzarti nell'analizzare e supportare i colleghi in processiaziendali tra cui Finance, Human Resources, Supply chain, Customer & Sales, Operations
5. Conoscenza di Microsoft Office con un focus particolare...
e al miglioramento continuo dei processiaziendali in ambito HSE. La risorsa si occuper di: Supporto operativo alle funzioni HSE e RSPP. Collaborazione nell'analisi e nella valutazione dei rischi generali e specifici.
Contributo alla redazione e all’aggiornamento...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...