e trimestrali, con predisposizione del reporting direzionale e gestionale, Monitoraggio delle performance rispetto a budget, forecast e piani industriali, Analisi degli scostamenti e supporto al decision making con reporting strutturato, Supporto alle attivit...
e la revisione dei lavori elettrici degli impianti, oltre alla verifica degli aspetti tecnici legati alla connessione alla rete. Avrà l’opportunità di affiancare il team nell'analisi della tecnologia elettromeccanica selezionata e nella progettazione, assicurando...
Padronanza degli strumenti di reporting e analisi (Excel avanzato, Power BI o simili);
• Esperienza con ERP aziendali (SAP, Oracle o altri);
• Capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al risultato e gestione delle priorità.
Cosa...
Funzione:
Gestisce le attività di vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite...
in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestire l’intero ciclo di vita delle partnership: dalla negoziazione alla firma, fino all’onboarding e allo sviluppo della collaborazione.
• Ideare e implimentare strategie di attivazione e co-marketing, contribuendo...
per ottimizzare la redditività aziendale e garantire lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori con il fine ultimo della massima soddisfazione del cliente.
Può ricoprire altre cariche di responsabilità all'interno della concessionaria.
Mansioni...
in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestire l’intero ciclo di vita delle partnership: dalla negoziazione alla firma, fino all’onboarding e allo sviluppo della collaborazione.
• Ideare e implimentare strategie di attivazione e co-marketing, contribuendo...
dalla verifica dei requisiti richiesti dal bando alla presentazione dell'offerta, con particolare attenzione alla conformità della documentazione.
• Analisi bandi: Verifica e analisi dei bandi di gara, per assicurarsi che i requisiti richiesti siano compatibili...
e di coordinamento delle attività legate alla contabilità fornitori e al ciclo passivo, contribuendo alla corretta gestione economico-finanziaria dell’azienda.
Principali responsabilità:
• Gestione del processo di fatturazione passiva: ricezione, controllo formale...
di lavoro, coinvolgimento nella definizione della strategia aziendale, formazione, partecipazione a workshop ed eventi, salary package e benefit di assoluto interesse, possibilit di gestire processi internazionali, tools informatici sempre all'avanguardia...
e la revisione dei lavori elettrici degli impianti, oltre alla verifica degli aspetti tecnici legati alla connessione alla rete. Avrà l’opportunità di affiancare il team nell'analisi della tecnologia elettromeccanica selezionata e nella progettazione, assicurando...