del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
puntuale delle performance aziendali; - predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; - svolgimento delle attività amministrative e contabili generali...
del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
le decisioni, ottimizzando i processi interni e guidando iniziative di miglioramento continuo.
Il ruolo prevede l’elaborazione e l’analisi dei dati, la creazione di dashboard e report, l’individuazione di trend e la generazione di suggerimenti operativi...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processiaziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
del controllo di gestione aziendale (analisi costi, margini, scostamenti, forecast);
• Supporto alla predisposizione del budget e dei piani pluriennali;
• Elaborazione di reporting periodici trimestrali;
• Analisi della redditività per brand, linea e canale...
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processiaziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...
del controllo di gestione aziendale (analisi costi, margini, scostamenti, forecast);
• Supporto alla predisposizione del budget e dei piani pluriennali;
• Elaborazione di reporting periodici trimestrali;
• Analisi della redditività per brand, linea e canale...
di modelli generativi e agenti intelligenti nei processiaziendali.
RESPONSABILITA'
Interfacciarsi con stakeholder tecnici e di business per raccogliere requisiti e tradurli in soluzioni analitiche concrete; Progettare, implementare e ottimizzare pipeline...
CO.GE);
• capacità di analisi dei dati, sintesi e interpretazione dei risultati;
• familiarità con strumenti di Business Intelligence e predisposizione all’uso di gestionali aziendali;
• precisione, organizzazione, orientamento al risultato e rispetto...
di un contesto strutturato, con operatività coordinata da un team di progetto e supervisione diretta da parte del cliente.
Principali Valori Aziendali
Innovazione
Sostenibilità
Inclusività
Organigramma
Riporto al Software Developer Manager
Principali...
Disponibilità: Immediata o da concordare
Siamo alla ricerca di una Responsabile Amministrativa con solida esperienza e visione strategica, capace di gestire in autonomia i processi amministrativi, contabili e di controllo di gestione. La persona ideale...
All’Experience SHAPER chiediamo di:
• Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories.
• Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark.
• Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati...
culturali – Archivista
• Esperienza maturata nel processo di inserimento/valutazione nelle fasce nazionali (preferibile fascia II o I)
• Pregressa esperienza come capo progetto / project manager in ambito archivistico
• Conoscenza delle principali normative...
Direzione Lavoro Group-Bari-direzionelavorogroup.it-
e all'ottimizzazione dei sistemi idrici.
Sbocchi occupazionali
Il Tecnico Superiore per la Gestione del Sistema Idrico Integrato potrà lavorare in:
Aziende del settore idrico e ambientale
Enti pubblici e gestori di reti idriche
Laboratori di analisi...