del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
puntuale delle performance aziendali; - predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; - svolgimento delle attività amministrative e contabili generali...
le decisioni, ottimizzando i processi interni e guidando iniziative di miglioramento continuo.
Il ruolo prevede l’elaborazione e l’analisi dei dati, la creazione di dashboard e report, l’individuazione di trend e la generazione di suggerimenti operativi...
del controllo di gestione aziendale (analisi costi, margini, scostamenti, forecast);
• Supporto alla predisposizione del budget e dei piani pluriennali;
• Elaborazione di reporting periodici trimestrali;
• Analisi della redditività per brand, linea e canale...
di modelli generativi e agenti intelligenti nei processiaziendali.
RESPONSABILITA'
Interfacciarsi con stakeholder tecnici e di business per raccogliere requisiti e tradurli in soluzioni analitiche concrete; Progettare, implementare e ottimizzare pipeline...
del controllo di gestione aziendale (analisi costi, margini, scostamenti, forecast);
• Supporto alla predisposizione del budget e dei piani pluriennali;
• Elaborazione di reporting periodici trimestrali;
• Analisi della redditività per brand, linea e canale...
e legali in tutte le attività aziendali;
• Gestire le relazioni con consulenti esterni (fiscali, legali, revisori);
• Analizzare e migliorare i processi amministrativi per rendere più efficienti le operazioni quotidiane;
• Coordinare la gestione...
delle APL, dei processi disomministrazione del personale e della gestione contrattualistica del settore;5. Competenza acquisita attraverso lavoro sul campo nella gestione delle pratiche amministrative e nel supporto operativo alla rete commerciale;6...
nel settore energetico e si occuperà di:
• Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto SAP EWM (analisi dei requisiti, design, configurazione, test, supporto al go-live).
• Collaborare strettamente con gli stakeholder aziendali...
CO.GE);
• capacità di analisi dei dati, sintesi e interpretazione dei risultati;
• familiarità con strumenti di Business Intelligence e predisposizione all’uso di gestionali aziendali;
• precisione, organizzazione, orientamento al risultato e rispetto...
All’Experience SHAPER chiediamo di:
• Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories.
• Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark.
• Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati...
Disponibilità: Immediata o da concordare
Siamo alla ricerca di una Responsabile Amministrativa con solida esperienza e visione strategica, capace di gestire in autonomia i processi amministrativi, contabili e di controllo di gestione. La persona ideale...
culturali – Archivista
• Esperienza maturata nel processo di inserimento/valutazione nelle fasce nazionali (preferibile fascia II o I)
• Pregressa esperienza come capo progetto / project manager in ambito archivistico
• Conoscenza delle principali normative...
e all'ottimizzazione dei sistemi idrici.
Sbocchi occupazionali
Il Tecnico Superiore per la Gestione del Sistema Idrico Integrato potrà lavorare in:
Aziende del settore idrico e ambientale
Enti pubblici e gestori di reti idriche
Laboratori di analisi...
e analisi della qualità delle acque mediante sensori, droni e sistemi digitali
Processi di captazione, distribuzione, trattamento e depurazione delle acque
Biologia, microbiologia, chimica ambientale e idrogeologia
Digitalizzazione, gestione dati...