con gli obiettivi commerciali e i valori del brand, attraverso attività di mappatura e analisi del potenziale.
• Gestire e supportare i rivenditori/negozi attivi, con particolare attenzione al miglioramento delle performance dei punti vendita, alla continuità...
in base all'esperienza Full-time dal Lunedì al venerdì Responsabilit Responsabilit : lettura e analisi del disegno tecnico e schemi preparazione setup del banco di collaudo conduzione dei test registrazione e analisi dei dati diagnosi e redazione report...
conoscenza di HubSpot
• Ottima conoscenza di LinkedIn Sales Navigator
• Ottima conoscenza della Google Suite
• Competenze di analisidati e capacità di elaborare reportistica a supporto delle decisioni commerciali
In Gummy cerchiamo persone propositive...
Assistenza nella preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici,
• Organizzazione, analisi e presentazione dei dati,
• Eventuale contatto con stakeholder aziendali, quando necessario,
• Supporto nella gestione delle attivit amministrative...
Redazione di documentazione tecnica e funzionale.
• Formazione e supporto agli utenti interni.
Your Profile
Competenze tecniche:
• Conoscenza di sistemi ERP.
• Familiarità con sistemi MES/WMS.
• Capacità di analisidati e conoscenza base di strumenti...
Agreement);
• predisposizione dei dati necessari al monitoraggio delle attività (dati di produzione, dati di costo, ecc.,
comprensivi delle rilevazioni necessarie alla corretta alimentazione del sistema di contabilità di prodotto) da
trasmettere...
esecuzione di osservazioni in campo. Revisione in tempo reale di batch record e logbook Analisi delle problematiche che potrebbero insorgere durante il normale svolgimento delle attivit produttive e definizione di un piano di azioni, in supporto ai reparti...
La risorsa, dopo un periodo di “training on the job”, si occuperà di svolgere attività di analisi, modellazione, sviluppo e redazione della documentazione di progetto nell’ambito dello sviluppo software.
Le qualità richieste sono:
• capacità...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
in ogni fase del progetto.
• Analisi e Audit: Contribuire alla gestione dei rischi e condurre audit interni ed esterni per valutare la conformità e la maturità dei processi.
• Coordinamento e Documentazione: Coordinare le diverse discipline ingegneristiche...
da acquistare e assicurare la corretta realizzazione dei sistemi di tubazioni, garantendo che essi siano sicuri, efficienti e conformi alle normative e agli standard di settore, - Analisi dei requisiti tecnici e progettazione dei sistemi di tubazioni...
con focus su efficientamento energetico.
• Analisidati e predisposizione
di documentazione per bandi e incentivi energetici (es. credito d'imposta
Transizione 5.0, bandi PNRR, efficienza energetica).
• Supporto su comunità energetiche
(CER), smart grid...
e documenti analitici; - Organizzazione, analisi e presentazione dei dati; - Eventuale contatto con stakeholder aziendali, quando necessario.
Requisiti:
• Laurea in Economia/Finanza / Master nel settore (preferibile);
• Ottima padronanza di Microsoft Excel...
Assistenza nella preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici;
• Organizzazione, analisi e presentazione dei dati;
• Eventuale contatto con stakeholder aziendali, quando necessario;
• Supporto nella gestione delle attività...
e garantire la loro soddisfazione; - Supportare l’Operations Manager per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale; - Condurre analisi dei dati per identificare tendenze e aree di miglioramento...