apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceLeccelanguageinfojobs.itevent_available
TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE .
Le principali attività e responsabilità saranno:
• Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
• Organizzazione e coordinamento...
sensori, gateway e protocolli di comunicazione per la raccolta e trasmissione dei dati.
• Collaborare con team multifunzionali allo sviluppo di soluzioni innovative per il risparmio energetico.
• Eseguire analisi dei dati per la misurazione dell’efficienza...
stimolante.Responsabilita:- Supportare il team contabile nelle attivita quotidiane, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie- Verificare e conciliare i dati contabili per garantire l'accuratezza delle informazioni finanziarie- Collaborare con i colleghi...
di industrial controlling, corporate controlling e retail controlling. Il ruolo ha lo scopo di garantire il pieno controllo di costi e supportare il piano di sviluppo del business.
Attività principali:
• Analisi, reportistica e budgeting mensile e annuale...
e protocolli di comunicazione per la raccolta e trasmissione dei dati.Collaborare con team multifunzionali allo sviluppo di soluzioni innovative per il risparmio energetico.Eseguire analisi dei dati per la misurazione dell’efficienza energetica secondo...
esclusivamente a professionisti con esperienza nel settore e Partita IVA.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Analisi di bandi e opportunità di finanziamento per aziende agricole, agroindustriali e consorzi;
• Redazione e invio delle domande di contributo...
Capacità di collaborare con analisti aziendali e stakeholder per comprendere i requisiti dei dati e ottimizzare i processi, redigendo analisi funzionali e tecniche chiare e complete.
Eccellenti abilità analitiche e di problem-solving con una forte...
di riferimento per ogni area funzionale dell'Organizzazione. Consentirà la traduzione dei dati economici e operativi in informazioni chiare e utili al management, monitorando i processi e orientando le risorse verso gli obiettivi strategici.
Il ruolo...
con eventuali agenzie esterne e consulenti, promuovendo una cultura orientata ai risultati; - Analisi dei dati e reportistica: definire KPI strategici per analizzare e ottimizzare le performance delle attività di marketing, fornendo report periodici e insight...
di Excel e dei principali strumenti di project management (preferibile conoscenza di software dedicati alla pianificazione); - Capacità di analisi normativa e gestione della compliance tecnica; - Esperienza pregressa nella gestione, rendicontazione...
di riferimento per ogni area funzionale dell'Organizzazione. Consentirà la traduzione dei dati economici e operativi in informazioni chiare e utili al management, monitorando i processi e orientando le risorse verso gli obiettivi strategici.
Il ruolo...
Analisi delle prestazioni dei servizi (tempi di rendering, carichi, richieste simultanee).
• Scaling verticale/orizzontale dell’infrastruttura GIS.
• Definizione e gestione delle strategie di backup dei dati spaziali e dei geoservices.
• Implementazione...
Collabora con la direzione aziendale nelle strategie di gestione del Centro;
• Gestione e supervisione della logistica;
• Verifica l’andamento delle entrate e la buona riuscita del servizio;
• Analisi dei dati e valutazioni strategiche;
• Presidia e sviluppa...
di dati: raccogliere informazioni rilevanti e aggiornare i database aziendali.
• Ricerche di mercato e sondaggi: svolgere attività di analisi del mercato e sondare le opinioni dell'utenza target.
• Ascolto attivo e negoziazione: saper ascoltare...