corsi a catalogo e su misura, in modalità online.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella formazione in ambito tecnico-industriale;
• Conoscenza approfondita di metodologie Lean e strumenti di analisi dei processi;
• Capacità di analisi dei processi...
Mission
La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo dedicato alle attività di manutenzione e riparazione dei componenti aeronautici, con l’obiettivo di garantire la conformità tecnica e la piena efficienza dei processi di repair.
Attività...
e sviluppare procedure ETL per l’integrazione dei dati
• Creare report, analisi e dashboard a supporto dei processi decisionali aziendali
• Redigere documentazione tecnica e funzionale, inclusi manuali utente
• Fornire supporto tecnico e risolvere problemi...
di vendita
• Negoziare con i fornitori per ottenere i migliori prezzi
• Utilizzare Excel per gestire i dati e i processi di acquisto
• Utilizzare AutoCAD per creare disegni tecnici di arredi
• Effettuare analisi economiche delle commesse Requisiti obbligatori...
di progettazione e sviluppo software.
I profili individuati verranno inseriti in contesti innovativi nei quali vengono applicate le più moderne metodologie e svolgeranno le seguenti attività:
• analisi tecnica;
• sviluppo di funzionalità, processi e servizi...
presso la sede di Brindisi.
Mission
Inserita in progetti sfidanti in ambito avionico, la risorsa contribuirà alle attività di simulazione matematica, analisi dei dati e statistica supportando il processo decisionale e l’ottimizzazione dei processi...
Integrare analisi statica/dinamica, test unitari e di integrazione, deployment e packaging.
• Guidare la migrazione da Jenkins a Azure DevOps Pipeline.
• Monitorare performance, affidabilità e costi delle pipeline, predisponendo alerting e troubleshooting...
al disegno architetturale e scelte di indirizzamento tecnologico
• Supporto alla review di processi, analisi funzionali
REQUISITI
• Software architecture e progettazione tecnica
• Architetture cloud-native (docker, kubernetes, aws o altri cloud provider...
un/una: DIRETTORE TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE .
Le principali attività e responsabilità saranno:
• Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
• Organizzazione...
con i tool di sviluppo di software gestionali ERP' idealmente in ambito Microsoft Dynamics NAV/BC Conoscenza dei tool di reporting Buona metodologia di analisi e sviluppo software Buona conoscenza dei diversi processi aziendali e di come interagiscono...
TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE .
Le principali attività e responsabilità saranno:
• Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
• Organizzazione e coordinamento...
di lead generation e sviluppo commerciale. Tuttavia, trattandosi di un team ancora piccolo, avrai l'opportunità di toccare con mano ogni aspetto del processo di vendita e di concludere accordi già a partire dal primo giorno.
Chi siamo
Bob and Claire...
un/una: DIRETTORE TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE . Le principali attività e responsabilità saranno: - Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
- Organizzazione e coordinamento...
e flussi aziendali
Buona metodologia di analisi e documentazione dei processi e dei requisiti
Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, assertività e proattività
Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team...
Ti piacerebbe lavorare nell'ambito dell'amministrazione del personale? Hai passione per l'analisi di dati, svolgere attività con scadenze e relazionarti con vari interlocutori?
In un'ottica di crescita del nostro Team, stiamo cercando una figura...