dei costi aziendali, supportando le decisioni strategiche attraverso l'analisi dei dati economico-finanziari. La figura si occuperà della raccolta, elaborazione e monitoraggio dei dati relativi ai processi produttivi e alla contabilità industriale...
effettuare un'accurata analisi di tutti i processi logistici ed elaborare report e analisi statistiche; 4. analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni; 5.
definizione...
per fornire processi competitivi, decisioni di progettazione ottimizzate e risultati di progetto.
• Progettazione e revisione di opere elettriche:
• Progettazione e revisione di opere elettriche e di controllo
• Revisione dell'analisi dei flussi di carico...
Funzione:
Responsabile dell’esecuzione e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano...
di montaggio automatizzati.
• Industrializzazione degli impianti attraverso il miglioramento continuo dei processi di produzione.
• Analisi e risoluzione dei problemi per garantire l'efficienza e la riduzione dei tempi di fermo.
• Collaborazione con team...
la vision, i principi e i valori della concessionaria all'interno della sede di sua competenza.
5. Comunica con gli altri responsabili di punti vendita per applicare migliori prassi e processi coerenti tra tutti i reparti dell'azienda.
6. Supporta...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
una cultura HR aziendale; - Condurre analisi del fabbisogno organizzativo e gestire i processi di recruitment e talent attraction; - Definire aspetti contrattuali e normativi dei nuovi inserimenti e rivedere gli aspetti contrattuali e retributivi dell'organico...
Funzione:
Gestisce le attività di vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite...
dell'offerta, con particolare attenzione alla conformità della documentazione.
• Analisi bandi: Verifica e analisi dei bandi di gara, per assicurarsi che i requisiti richiesti siano compatibili con le capacità e le risorse aziendali.
• Redazione documentale...
si occuper principalmente delle seguenti attivit : Contabilit industriale: gestire e supervisionare il processo di contabilit industriale, con particolare attenzione alla rilevazione dei costi di produzione e alle analisi dei margini, Assestamenti contabili...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
di effettuare un'accurata analisi di tutti i processi logistici ed elaborare report e analisi statistiche; Si occuperà delle analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni...
delle seguenti attività:
• gestire progetti legati alla Direzione Logistica;
• supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti;
• effettuare un’accurata analisi di tutti i processi logistici;
• elaborare report e analisi statistiche...
analisi, elaborazione report e miglioramento dei processi
• supportare le metodologie di rilevazione di produttività/qualità/costi/livello di servizio
• supportare la pianificazione delle attività produttive connesse ai flussi logistici
Requisiti...