di lavoro è presso lo stabilimento di Rivarolo del Re (Cremona).
Principali attività
• Gestione ed analisi flussi di cassa
• Gestioni pagamenti fiscali e commerciali
• Aggiornamento scadenzario clienti / fornitori
• Monitoraggio e controllo scadenze...
documentale per nuove assunzioni e attività legate al payroll
Acquisti:
• Ricerca e selezione fornitori (nazionali o esteri)
• Raccolta e confronto di preventivi
• Negoziazione di condizioni commerciali
• Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne...
di rischi Property CAT internazionali.
Aree di responsabilità
• Analisi del rischio, con focus sui trattati Property CAT.
• Modellizzazione catastrofale e analisidocumentale dei contratti.
• Sviluppare e consolidare la relazione con Cedenti e Broker...
delle attivit di prevenzione ambientale e sicurezza Supportare nella gestione quotidiana dei processi HSE, dall’analisi e la ricerca dei rischi alla pianificazione e attuazione di piani di miglioramento Valutare e aggiornare la documentazione relativa...
delle specifiche tecniche e delle normative di riferimento.
• Collaborare con il team di ingegneria per l’analisi dei requisiti tecnici e la definizione delle soluzioni progettuali.
Coordinamento team e stakeholder
• Interfacciarsi con clienti, fornitori e team...
in un contesto strutturato.
Attività principali:
• Gestione e protocollazione documentale
• Attività di back office
• Analisi e validazione di pratiche assicurative
• Smistamento mail e gestione flussi informativi
• Digitazione e inserimento dati
Requisiti...
delle specifiche tecniche e delle normative di riferimento.
• Collaborare con il team di ingegneria per l’analisi dei requisiti tecnici e la definizione delle soluzioni progettuali.
Coordinamento team e stakeholder
• Interfacciarsi con clienti, fornitori e team...
delle attività di prevenzione ambientale e sicurezza
• Supportare nella gestione quotidiana dei processi HSE, dall’analisi e la ricerca dei rischi alla pianificazione e attuazione di piani di miglioramento
• Valutare e aggiornare la documentazione relativa...
in un contesto strutturato. Attività principali: Gestione e protocollazione documentale Attività di back office Analisi e validazione di pratiche assicurative Smistamento mail e gestione flussi informativi Digitazione e inserimento dati Requisiti: Titolo...
delle attivit di prevenzione ambientale e sicurezza Supportare nella gestione quotidiana dei processi HSE, dall’analisi e la ricerca dei rischi alla pianificazione e attuazione di piani di miglioramento Valutare e aggiornare la documentazione relativa...
in un contesto strutturato.
Attività principali:
• Gestione e protocollazione documentale
• Attività di back office
• Analisi e validazione di pratiche assicurative
• Smistamento mail e gestione flussi informativi
• Digitazione e inserimento dati
Requisiti...
di installazione di sistemi hardware e software.
• Configurazione delle applicazioni in collaborazione con i referenti tecnici e medici delle strutture clienti.
• Interfacciamento tecnico diretto con i clienti per analisi approfondite di problemi tecnici...
Lavoro Analisi Documentale a Cremona – Offerte simili: