Dimestichezza nella progettazione di processiaziendali e nelle attività di analisi
• Familiarità con strumenti come Power BI, o linguaggi di analisi dati (Python, R)
• Disponibilità immediata
Orario: Full Time
Luogo di Lavoro: Milano
Si offre: Tirocinio...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processiaziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
le seguenti responsabilità:
• Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi aziendali, contribuendo a definire strutture, ruoli e processi in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda;
• Analisi e valutazione dei processiaziendali esistenti...
SENIOR PROCESS ENGINEER (F/M/X)In Westlake Global Compounds abbiamo la passione di lavorare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso una tecnologia superiore, la qualità dei prodotti e l'eccellenza operativa. Con una presenza...
organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative...
e sviluppo processo, assicurando l’efficienza tecnica e l’evoluzione delle tecnologie produttive, in linea con gli obiettivi di qualità, costo e sostenibilità aziendali.
Principali responsabilità
• Coordinare il team tecnico di ingegneria di processo...
per la visualizzazione e l’analisi avanzata dei dati
• Creare flussi di automazione per ottimizzare i processiaziendali
• Sviluppare applicazioni personalizzate in ambienti low-code
• Implementare soluzioni di Machine Learning e AI per supportare i processi decisionali...
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, sviluppo e manutenzione di modelli e processi su Board, nella gestione dei flussi informativi per il controllo di gestione, nonché nella produzione di analisi, dashboard e report a supporto delle diverse funzioni...
di Infor M3 con altri sistemi aziendali (CRM, sistemi di tesoreria, piattaforme legacy, ecc.); - Raccolta e analisi dei requisiti funzionali, in particolare nell’area finance & accounting; - Implementazione di soluzioni ERP volte all’ottimizzazione...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
con i reparti interni per allineare le esigenze operative e garantire il rispetto degli standard aziendali.
• Analisi dei dati d’acquisto per supportare le decisioni strategiche prese dalla direzione.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o similari...
diInfor M3 con altri sistemi aziendali (CRM, sistemi di tesoreria, piattaforme legacy, ecc.);
• Raccolta e analisi dei requisiti funzionali, in particolare nell’area finance & accounting;
• Implementazionedi soluzioni ERP volte all’ottimizzazione...
di Infor M3 con altri sistemi aziendali (CRM, sistemi di tesoreria, piattaforme legacy, ecc.); - Raccolta e analisi dei requisiti funzionali, in particolare nell'area finance & accounting; - Implementazione di soluzioni ERP volte all'ottimizzazione...
diInfor M3 con altri sistemi aziendali (CRM, sistemi di tesoreria, piattaforme legacy, ecc.);
• Raccolta e analisi dei requisiti funzionali, in particolare nell’area finance & accounting;
• Implementazionedi soluzioni ERP volte all’ottimizzazione...
diInfor M3 con altri sistemi aziendali (CRM, sistemi di tesoreria, piattaforme legacy, ecc.);
• Raccolta e analisi dei requisiti funzionali, in particolare nell’area finance & accounting;
• Implementazionedi soluzioni ERP volte all’ottimizzazione...