e Sviluppo e avrai l’opportunità di occuparti di tutte le attività di analisi e di prova presso i Laboratori Acque Potabili
Di cosa ti occuperai:
• Eseguire le attività di analisi e di prova nel rispetto delle procedure aziendali, dei tempi stabiliti...
aggiornamento e revisione procedure aziendali di qualità per garantire la conformità ai requisiti normativi e certificazioni
(Manuale HACCP, Analisi del rischio, Piani di Controllo materiali in ingresso e prodotto finito);
• Garantire le conformità...
sviluppo delle competenze e cultura della sicurezza; - Ottimizzazione dei processi e dei flussi operativi in collaborazione con le altre funzioni aziendali, assicurando efficienza, qualità, puntualità e coerenza con gli standard aziendali, con un’attenzione...
in un progetto strutturato di analisi dei tempi e metodi operativi con l’obiettivo di mappare gli attuali processi, raccogliere dati di riferimento e supportare l’identificazione di opportunità di efficientamento. Il progetto prevede la realizzazione di business...
competenze concrete in ambito finanziario.
Responsabilità principali:
• Supporto nella raccolta, analisi e interpretazione dei dati finanziari aziendali;
• Collaborazione alla redazione di report finanziari e budget previsionali;
• Contributo...
Tra le attività previste:
• Interpretare i dati dai sistemi ERP per aiutare l'azienda a prendere decisioni informate.
• Identificare e raccomandare miglioramenti ai processi esistenti sulla base delle migliori pratiche aziendali e del settore e dello sviluppo...
una risorsa per un percorso di Stage che, inserita all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative...
Gestione delle risorse e del carico lavori;• Pianificazione e supporto all’esecuzione di prove sperimentali di validazione, verifica e qualifica;• Collaborazione con gli altri enti aziendaliall’analisi, allo sviluppo, alla realizzazione e all’evoluzione...
che stiamo ricercando, si occuperà di:
• supportare i clienti in attività la razionalizzazione dei consumi energetici di patrimoni immobiliari, mediante la definizione di misure di efficienza energetica e loro integrazione ottimale negli edifici e nei processi...
guida aziendali, del processo di supporto alla clientela. Dalla gestione ed evasione degli ordini, alle quotazioni e gestione delle comunicazioni con i rivenditori.Responsabilità:• Supporto al mercato e alla forza vendite.• Affiancare e supportare...
e le condizioni di pagamento siano conformi alle linee guida finanziarie aziendali.
8. Collaborazione interfunzionale:Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti Vendite, Marketing, Finanza e Logistica per migliorare i processi e raggiungere gli obiettivi...
del budget e dei forecast periodici;
• Analisi degli scostamenti e predisposizione della reportistica gestionale;
• Monitoraggio KPI economico-finanziari;
• Collaborazione trasversale con altri dipartimenti aziendali per la raccolta e l’analisi dei dati...
Tra le attività previste:
• Interpretare i dati dai sistemi ERP per aiutare l'azienda a prendere decisioni informate.
• Identificare e raccomandare miglioramenti ai processi esistenti sulla base delle migliori pratiche aziendali e del settore...
Descrizione del ruolo
La risorsa supporterà le attività di controllo e monitoraggio dei processi produttivi e dei materiali in ingresso, contribuendo al mantenimento degli standard qualitativi aziendali.
Responsabilità principali
• Controllo...
nel rispetto del Codice Etico aziendale, del Modello 231 e del Modello Anticorruzione.Supporto alle attività di benchmarking e analisi di mercato per le categorie merceologiche assegnate.Collaborazione trasversale con Project Management, Direzione Tecnica...