attività
• Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi aziendali, contribuendo a definire strutture, ruoli e processi in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda;
• Analisi e valutazione dei processiaziendali esistenti per identificare aree...
della contrattualistica relativa al settore logistico, con un'attenzione particolare ai dettagli e alla conformita con le normative. - Analisi del pricing e ottimizzazione dei costi, con l'obiettivo di garantire la competitivita e la redditivita aziendale...
mercato) e assicurare l’allineamento con le necessità aziendali.
Supporto alle attivita’ di gestione strategica e progetti speciali
Analisi e Monitoraggio delle Performance:
Garantire la quadratura e la coerenza tra i dati statutory (bilancio ufficiale...
di processo, assicurando la corretta industrializzazione e il rispetto degli standard qualitativi e normativi;
Requisiti
• Esperienza pregressa con il ruolo di QC Specialist/QA specialist;
• Conoscenza delle normative di qualità e GMP;
• Capacità di analisi...
Elaborazione report economico-finanziari e analisi dei costi
• Controllo dei KPI aziendali e monitoraggio degli scostamenti
• Predisposizione di budget, forecast e rendicontazioni periodiche
• Gestione della tesoreria, pagamenti e incassi
• Supporto...
Elaborazione report economico-finanziari e analisi dei costi
• Controllo dei KPI aziendali e monitoraggio degli scostamenti
• Predisposizione di budget, forecast e rendicontazioni periodiche
• Gestione della tesoreria, pagamenti e incassi
• Supporto...
di processo, assicurando la corretta industrializzazione e il rispetto degli standard qualitativi e normativi;
Requisiti
• Esperienza pregressa con il ruolo di QC Specialist/QA specialist;
• Conoscenza delle normative di qualità e GMP;
• Capacità di analisi...
social.
CHI STIAMO CERCANDO
Stiamo cercando un Salesforce Business Analyst con 2+ anni di esperienza che supporti l’analisi dei processiaziendali e la raccolta dei requisiti funzionali, contribuendo alla definizione di soluzioni efficaci...
la redditivit e la soddisfazione del cliente. Individuerai proattivamente le perdite di ricavo e le aree con margini sotto-ottimali o prezzi errati, attraverso analisi dettagliate dei processi e dei dati, interviste e verifiche sul campo.
Contribuirai...
a supporto del dipartimento R&D per le analisi di capacità di processo dei fornitori; - Supportare i fornitori nella prevenzione di problemi sulle forniture fornendo feedback in relazione ai componenti difettosi, in concerto con il dipartimento tecnico...
e strutturati, anche da remoto, collaborando con team interfunzionali in ambito Corporate Performance Maintenance.
Responsabilità principali
• Gestione e ottimizzazione dei processi di tesoreria e flussi di cassa
• Analisi funzionale e configurazione...
di un Responsabile Qualit . La risorsa, riportando al direttore generale, sar responsabile della conformit dei prodotti e dei processiaziendali ai requisiti richiesti dalle norme di legge, dalle certificazioni e dalle procedure adottate in azienda.
Si offre...
questo processo di continua evoluzione.
CONTROLLER INDUSTRIALE DI COSTO PRODOTTO:
Attività principali:
• Svolgimento delle attività di Costing e di Business Analysis per i rispettivi Cataloghi, in un percorso di crescita fino alla piena autonomia...
Il tuo ruolo:
Gestire i processi di acquisto materie prime, packaging e forniture, selezionando i partner più affidabili e competitivi.
Pianificare e coordinare i fabbisogni produttivi in linea con forecast, ordini e obiettivi aziendali.
Monitorare tempi...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti
aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader nel settore medicale selezioniamo un:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa verrà inserita nel team...