si occuper principalmente dei processi qualitativi dal punto di vista documentale e nello specifico di: gestione documentale e procedure HACCP, interfaccia con ASL, veterinario e laboratorio analisi, verifica delle procedure di sicurezza, effettuando...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Verdellino
e il rispetto dei requisiti contrattuali.
Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:
• Qualifica fornitori in ambito SSL (richiesta e verifica documentale dei requisiti di idoneità tecnico professionale).
• Gestione software dedicato, scadenziario...
includeranno:
Supporto nelle analisi e redazione documentale
Supporto e successiva gestione di sviluppo di prodotto da scala pilota fino alla produzione
Collaborazione con altri dipartimenti per garantire il successo dei progetti.
Partecipazione a riunioni...
attivi e prospect;
• Analisi dei fabbisogni aziendali, presentazione di offerte commerciali e consulenza HR;
• Preparazione di preventivi e negoziazione di condizioni economiche nel rispetto della pricing policy;
• Gestione del CRM aziendale...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Verdello
e il rispetto dei requisiti contrattuali.
Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:
Qualifica fornitori in ambito SSL (richiesta e verifica documentale dei requisiti di idoneità tecnico professionale).
Gestione software dedicato, scadenziario e solleciti...
Preventivazione di impianti elettrici, domotici, di vigilanza e di energie rinnovabili.
• Gestione delle richieste del cliente.
• Collaborazione con l'ufficio commerciale, di progettazione e squadra lavori.
• Analisi materiale tecnico.
• Gestione documentale...
e tracciamento di richieste di assistenza da parte degli utenti attraverso la piattaforma Ticketing, - Analisi delle problematiche tecniche e individuazione delle soluzioni, con il supporto dei colleghi più esperti.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea triennale...
Collaborer all’organizzazione e all’esecuzione degli audit interni presso le diverse unit aziendali, nonché, se necessario, a verifiche esterne presso i fornitori, contribuendo alla raccolta e all’analisi delle evidenze documentali, alla verifica...
di:
• Partecipare a tutti gli aspetti lungo il ciclo di vita dei progetti documentali e di conservazione a norma, dalla fase d’installazione a quella di implementazione del progetto cliente,
• Acquisire l’analisi di progetti ed expertise utili nell'ambito...
nella realizzazione degli obiettivi di stabilimento nel rispetto delle cGMP e del Quality system e della normativa EHS; Supportare il mantenimento dell'archivio documentale GMP relativo al proprio reparto; Redigere o supportare la redazione di modelli di capacità...
e la ristrutturazione aziendale, controllo di gestione e pianificazione finanziaria, riassetto societari e analisi di costi di produzione, applicazione di metodologie proprie e di terzi, coordinamento tecnico, logistico, commerciale, analisi e gestione di rischi...
in ottica di efficienza operativaCollaborazione con i reparti Operations (Produzione, Assiematura), Acquisti, AmministrazionePartecipazione a progetti di miglioramento continuo su flussi, procedure, spazi, gestione informaticaEsecuzione di analisi su dati...
con la Direzione e Responsabili BU nella definizione dell’analisi del contesto, nella gestione dei rischi e opportunità richiesti dalle nuove norme, persegue obbiettivi di miglioramento di prodotto e processo, garantendo conformità agli standard produttivi...
nonché la partecipazione attiva alla preparazione delle scritture contabili in vista della chiusura del bilancio. Saranno inoltre assegnate mansioni amministrative trasversali, come l'organizzazione dell'archivio documentale e la gestione delle scadenze...
nonché la partecipazione attiva alla preparazione delle scritture contabili in vista della chiusura del bilancio. Saranno inoltre assegnate mansioni amministrative trasversali, come l'organizzazione dell'archivio documentale e la gestione delle scadenze...