Nello specifico, ti occuperai di:
• Analisi del fabbisogno aziendale;
• Gestione dell'approvvigionamento delle scorte e monitoraggio dell'inventario;
• Effettuare attivita di scouting al fine di selezionare i fornitori migliori;
• Emissione ordini...
si occuper principalmente dei processi qualitativi dal punto di vista documentale e nello specifico di: gestione documentale e procedure HACCP, interfaccia con ASL, veterinario e laboratorio analisi, verifica delle procedure di sicurezza, effettuando...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
Responsabilità principali
• Ascolto attivo e gestione diretta delle segnalazioni/reclami dei clienti.
• Analisi tecnica e documentale delle problematiche.
• Redazione di report dettagliati da condividere con i reparti interni e la direzione.
• Coordinamento...
La figura si occuperà principalmente dei processi qualitativi dal punto di vista documentale e nello specifico di:
• gestione documentale e procedure HACCP;
• interfaccia con ASL, veterinario e laboratorio analisi;
• verifica delle procedure...
e i Responsabili delle Business Unit per definire analisi di contesto, rischi e opportunità, con l’obiettivo di ottimizzare processi e prodotti.
• Gestione non conformità, reclami e fornitori: gestire l’intero ciclo delle non conformità, dalle cause alle azioni...
per la progettazione e la modifica di componenti e layout di impianto; - Analisi tecnica dei progetti e definizione delle specifiche meccaniche in collaborazione con il reparto produzione e manutenzione; - Aggiornamento continuo in materia di normative tecniche...
e i Responsabili delle Business Unit per definire analisi di contesto, rischi e opportunità, con l’obiettivo di ottimizzare processi e prodotti.
Gestione non conformità, reclami e fornitori: gestire l’intero ciclo delle non conformità, dalle cause alle azioni...
e la ristrutturazione aziendale, controllo di gestione e pianificazione finanziaria, riassetto societari e analisi di costi di produzione, applicazione di metodologie proprie e di terzi, coordinamento tecnico, logistico, commerciale, analisi e gestione di rischi...
di:
• Partecipare a tutti gli aspetti lungo il ciclo di vita dei progetti documentali e di conservazione a norma, dalla fase d'installazione a quella di implementazione del progetto cliente,
• Acquisire l'analisi di progetti ed expertise utili nell'ambito...
Collaborer all’organizzazione e all’esecuzione degli audit interni presso le diverse unit aziendali, nonché, se necessario, a verifiche esterne presso i fornitori, contribuendo alla raccolta e all’analisi delle evidenze documentali, alla verifica...
Assiematura), Acquisti, AmministrazionePartecipazione a progetti di miglioramento continuo su flussi, procedure, spazi, gestione informaticaEsecuzione di analisi su dati di magazzino e produzione, tramite Excel e sistema ERPREQUISITIFormazione scolastica...
fondamentale nelle attività di chiusura periodica, nella redazione dell’eventuale reportistica e nell'analisi dei dati, nel rispetto degli obblighi amministrativi e delle procedure aziendali.
Principali attività:
• Gestire l'intero processo del ciclo passivo...
Esperienza come magazziniere in aziende manifatturiere
• Esperienza nella gestione documentale e fisica di ingressi/uscite
• Capacità di utilizzare sistemi gestionali aziendali (ERP)
• Ottima conoscenza di Excel per analisi e reportistica
• Esperienza...
sull/'avanzamento commessa impianti in fase di imballo e spedizione.
• Gestione documentale delle lettere di credito.
• Spedizioni ricambi (Italia, Europa, extra CEE). Organizzazione e gestione delle spedizioni / documenti in IMPORT.
• Ordine di imballi relativi...
appcast.io -
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Lavoro Analisi Documentale a Bergamo – Offerte simili: