Attività di segreteria generale; Gestione della casella email; Data entry; Organizzazione e gestione degli appuntamenti; Gestione della documentazione aziendale.
Requisiti: Ottime capacità di adattabilità; Capacità di gestire più attività...
le attività amministrative e organizzative dell'azienda. Le responsabilità prevedono la gestione di documenti, la registrazione di informazioni e il supporto nella comunicazione interna ed esterna.Si occuperà della pianificazione di appuntamenti...
Studio di consulenza seleziona una risorsa da inserire in segreteria per attività di accoglienza, gestione agenda e supporto documentale.
Attività previste: Gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti
Accoglienza clienti e smistamento...
dell’accoglienza clienti e delle comunicazioni in ingresso
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e attività di segreteria
Supporto alla gestione documentale e amministrativa di base
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea triennale
Padronanza...
e organizzazione di riunioni, trasferte e appuntamenti
• Redazione di documenti, presentazioni e reportistica
• Coordinamento con le funzioni interne e interlocutori esterni
• Supporto nella gestione di attività riservate e confidenziali
• Organizzazione eventi...
Organizzazione appuntamenti e agenda
Gestione corrispondenza e archiviazione documenti
Supporto nelle attività di segreteria generale e contatti con fornitori
Requisiti richiesti:
Ordine, precisione e capacità di gestione delle priorità
Buona conoscenza...
le attività amministrative e organizzative dell'azienda. Le responsabilità prevedono la gestione di documenti, la registrazione di informazioni e il supporto nella comunicazione interna ed esterna.
Si occuperà della pianificazione di appuntamenti...
Adecco Italia, filiale di Gallarate, seleziona per un'azienda cliente, un/una Segretario/a Studio Notarile.
La risorsa si occuperà di: gestione dei documenti notarili (pratiche, visure camerali etc.); organizzazione dell'agenda, degli appuntamenti...
Il / La front desk si occuperà dell’accoglienza dei pazienti, gestirà le agende dei medici e dei Clinic Manager ed inoltre svolgerà tutte le varie attività di segreteria amministrativo / commerciale:
• Accoglienza e gestione pazienti...
della pianificazione di appuntamenti, della predisposizione di report e della gestione dell'archivio. Si richiederà inoltre di collaborare con i vari uffici per garantire il flusso delle informazioni e fornire un'assistenza efficiente ai membri del team.
Requisiti...
degli strumenti
Supporto operativo ai medici odontoiatri durante le sedute
Riordino post-trattamento e sanificazione ambienti
Gestione magazzino e materiale di consumo
Segreteria e front-office: Accoglienza e gestione pazienti in studio
Gestione agende...
della pianificazione di appuntamenti, della predisposizione di report e della gestione dell'archivio. Si richiederà inoltre di collaborare con i vari uffici per garantire il flusso delle informazioni e fornire un'assistenza efficiente ai membri del team.
REQUISITI...
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