presidio su ordine e pulizia delle proprie aree
Requisiti:
• esperienza nella mansione di responsabile di magazzino,
• competenze di gestione di magazzino
• conoscenza di pacchetto office (in particolare Excel e Word) e AS400
• confidenza con analisi...
Per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo un/una internal sales assistant. La risorsa di occupera principalmente di gestire gli ordini ricevuti dai clienti e collaborare con il responsabile vendite per la realizzazione del budget...
per svolgere le seguenti attività:
1. prelievo e preparazione ordini
2. gestione del team di lavoro: organizzazione attività, programmazione turni e ferie
3. gestione dei rifornimenti in costante rapporto con i fornitori
I requisiti per questa posizione...
al giovedi dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 17, il venerdi dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 16. La retribuzione sara commisurata all'esperienza maturata dal candidato. Responsabilita: Il candidato sara responsabile della gestione degli ordini...
nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; 5. Sostituirai il Responsabile in caso di sua assenza (turnistica/organizzazione delle attività); 6. Gestirai gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale.
#J-18808-Ljbffr...
Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per nostro cliente un impiegato/a di magazzino logistico a Comun Nuovo (BG).
La risorsa sarà responsabile della gestione...
Page Personnel Italia SPA-Bergamo, 24 km da Mozzanica
per ordini di acquisto e conto lavoro.
• Monitoraggio delle conferme d'ordine.
• Gestione del calendario delle forniture e solleciti.
• Gestione logistica e magazzino.
Competenze ed esperienza
Si richiede:
• Competenza nella lettura del disegno meccanico...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Grumello del Monte, 23 km da Mozzanica
Rhinoceros) per la progettazione dei prodotti cliente
• Gestione e supervisione processo creazione e manutenzione database
• Gestione commesse con responsabilità del kick off commessa e dello stato di avanzamento ordini
• Pianificazione della produzione...
Responsabilità
• Gestione quotidiana dei flussi logistici, inclusi il coordinamento delle attività di magazzino, il contatto con clienti e trasportatori e la pianificazione delle spedizioni.
• Ricezione, gestione e monitoraggio degli ordini EDI da parte...
i rapporti con i distributori nella gestione quotidiana degli ordini;
• Registrare gli aumenti di prezzo;
• Svolgere i compiti assegnati dal supervisore/responsabile del Servizio Clienti;
• Mantenere i registri di tutte le attività e i processi relativi...
in arrivo;
• Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestioneordini;
• Verifiche inventari di reparto;
• Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi;
• Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti;
• Tracciabilità e rintracciabilità...
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Sales Assistant La risorsa, che riporta alla Direzione Commerciale, sara responsabile della gestione quotidiana delle relazioni con i clienti, occupandosi...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Crema, 13 km da Mozzanica
di avanzamento degli ordini nel rispetto delle tempistiche e capitolato concordato con il cliente.
Sarà responsabile dello sviluppo e mantenimento, ottimizzazione del pacchetto clienti assegnato.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
maturata...
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Customer Care. La risorsa, che riporta alla Direzione Commerciale, sara responsabile della gestione quotidiana delle relazioni con i clienti, occupandosi...
Per azienda storica operante nel settore elettronico con prestigiosi clienti internazionali, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti (tecnico) La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occupera della gestione...