Manpower cerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, uno STAGISTA da inserire nel team Procurement e Gestioneordini Materiali. Lavorerai a stretto contatto con il Responsabile di funzione e tutto il team, supportando il processo...
occupandosi delle seguenti attività:
• creazione di offerte e preventivi per clienti (Italia ed estero)
• gestione degli ordini;
• messa in produzione delle commesse (interfaccia con il Responsabile di produzione);
• fornire assistenza tecnica;
• fornire...
aziendali, è responsabile della verifica degli Ordini Clienti, ricevuti dalle Business Units o dai dealers per quanto attiene la capacit dello Stabilimento a fornire i prodotti ordinati nei tempi e modi richiesti. PRINCIPALI MANSIONI DA SVOLGERE : - analisi...
Per azienda operante nel settore dei trasporti si seleziona un/una Impiegato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Spedizioni.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e organizzative legate all’evasione...
di Supervisor logistico consiste nel supervisionare e coordinare le attivit degli addetti al picking e preparazione degli ordini nel magazzino, ed è il braccio destro dell’operation manager. Il candidato ideale ha esperienza nella gestione di team...
nel territorio una figura da inserire nell’area commerciale con mansioni di back office e inserimento ordini.
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Commerciale, si occuperà di:
• ricezione degli ordini e redazione delle offerte dedicate per il cliente...
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestioneordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
tempestiva dei materiali.
• Monitorare gli ordini per garantire tempi di consegna adeguati.
• Controllare e analizzare i KPI legati alla supply chain e alla gestione dei magazzini.
• Progettare e implementare piani d’azione correttivi ed evolutivi...
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestioneordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV),ricerca e seleziona PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE E GESTIONE DEL MES, per importante azienda cliente.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione e programmazione...
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestioneordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
e svilupparsi professionalmente.
Responsabilità principali:
• Gestione del personale, in termini di formazione e supervisione dei dipendenti
• Gestione del conto economico, marginalità, differenza inventariale, ordini.
• Assicurarsi che il negozio sia pulito...
Adecco italia Spa, filiale di Lumezzane, e' alla ricerca di un/a Magazziniere per un'importante azienda del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a ideale sara responsabile delle attivita di gestione e organizzazione del magazzino...
JOB TITLE:
Responsabile degli acquisti - arredamento
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Azienda di media dimensione attiva nella progettazione e produzione di arredamento di design personalizzato su commessa just in time.
Rappresenta un punto...
Monitoraggio costante delle forniture e rispetto delle tempistiche.
• Inserimento e gestione degli ordini.
• Supporto all’ufficio commerciale per la definizione delle quotazioni.
• Collaborazione con ufficio amministrativo e tecnico per garantire un flusso...