JOB TITLE:
Responsabile degli acquisti - arredamento
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Azienda di media dimensione attiva nella progettazione e produzione di arredamento di design personalizzato su commessa just in time.
Rappresenta un punto...
vendita in funzione dei momenti della giornata;Verificare la corretta gestione del magazzino e degli ordini;Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza, di igiene alimentare e tutela del patrimonio aziendale.Il candidato ideale ha:Precedente esperienza...
delle dichiarazioni di origine da parte dei fornitori verso clienti e reparti interni;
• Collaborare con l’amministrazione per garantire l’allineamento tra fatturazione, ordini e merce spedita;
• Gestione KPI, risoluzione Non Conformità e anomalie,
• Risolvere...
APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Zola Predosa, 10 km da Bologna
DI PRODUZIONE da inserire in un contesto dinamico e strutturato.La risorsa sarà responsabile della gestione e pianificazione dell'intero processo produttivo, coordinando risorse operative e interfacciandosi con fornitori e clienti...
delle dichiarazioni di origine da parte dei fornitori verso clienti e reparti interni;
• Collaborare con l’amministrazione per garantire l’allineamento tra fatturazione, ordini e merce spedita;
• Gestione KPI, risoluzione Non Conformità e anomalie,
• Risolvere...
e trasformazione delle materie prime; - Attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout dei banchi e banchi frigo; - Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici...
Randstad Italy-Anzola dell'Emilia, 14 km da Bologna
Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Gestione Logistica di Magazzino Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia (BO...
conoscenza del processo produttivo con applicazione di metodologie di Lean Production, conoscenza del disegno tecnico;
• Inglese fluente;
• L’opportunità è rivolta sia a Responsabili Acquisti con esperienza nella gestione di team, sia a Buyer senior...
di 6 mesi, 30 ore settimanali. Livello 4.
Orario di lavoro: Disponibilità a turni spezzati, soprattutto nel fine settimana.
Responsabilità
Gestione del reparto cucina, ordini, rispetto dei KPI, organizzazione dei turni del team.
Nello specifico...
Hoel Consulting-Casalecchio di Reno, 6 km da Bologna
Dinamica PMI meccanica operante nel settore delle macchine automatiche nei mercati italiani ed esteri ci ha incaricati di ricercare un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Il ruolo: la persona selezionata, riportando al responsabile Ufficio...
nell’ambito della funzione svolta.
• Pianifica, organizza, dirige e coordina le procedure e le risorse necessarie per l’emissione degli ordini di acquisto del materiale economale e del materiale protesico per il presidio di Villa Chiara.
• È responsabile...
del servizio cucina e capacità di gestioneordini;
• orientamento al cliente;
• buone capacità di lavoro in squadra.
Contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda PART TIME 30 ORE SETTIMANALI distribuite su turni, inizialmente a tempo...
con il cliente e raggiungimento Kpi; - Elaborazione preventive e gestione post-vendita; - Gestione le risorse umane, in particolare: selezione risorse, suggerimento soluzioni tecniche, migliorare la qualità del lavoro, formazione ed addestramento sul campo...
sulla protezione dei dati (GDPR).Il candidato ideale è una persona proattiva e organizzata, con un'ottima conoscenza dei materiali edili e delle procedure di magazzino. Sarà responsabile della gestione efficiente del flusso di merci, garantendo l'ordine...
nell’ambito della funzione svolta.
• Pianifica, organizza, dirige e coordina le procedure e le risorse necessarie per l’emissione degli ordini di acquisto del materiale economale e del materiale protesico per il presidio di Villa Chiara.
• È responsabile...