JOB TITLE:
Responsabile degli acquisti - arredamento
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Azienda di media dimensione attiva nella progettazione e produzione di arredamento di design personalizzato su commessa just in time.
Rappresenta un punto...
delle dichiarazioni di origine da parte dei fornitori verso clienti e reparti interni;
• Collaborare con l’amministrazione per garantire l’allineamento tra fatturazione, ordini e merce spedita;
• Gestione KPI, risoluzione Non Conformità e anomalie,
• Risolvere...
Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Gestione Logistica di Magazzino Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia (BO...
delle dichiarazioni di origine da parte dei fornitori verso clienti e reparti interni;
• Collaborare con l’amministrazione per garantire l’allineamento tra fatturazione, ordini e merce spedita;
• Gestione KPI, risoluzione Non Conformità e anomalie,
• Risolvere...
e trasformazione delle materie prime; - Attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout dei banchi e banchi frigo; - Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici...
delle dichiarazioni di origine da parte dei fornitori verso clienti e reparti interni; Collaborare con l’amministrazione per garantire l’allineamento tra fatturazione, ordini e merce spedita; Gestione KPI, risoluzione Non Conformità e anomalie, Risolvere...
Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO)ricerca per azienda cliente operante nel settoredelcommercio di bici, moto, ciclomotori, scooter, componenti ed accessoriun profilo professionale per posizione vacante
RESPONSABILE POST-VENDITA
Descrizione...
sulla protezione dei dati (GDPR).Il candidato ideale è una persona proattiva e organizzata, con un'ottima conoscenza dei materiali edili e delle procedure di magazzino. Sarà responsabile della gestione efficiente del flusso di merci, garantendo l'ordine...
conoscenza del processo produttivo con applicazione di metodologie di Lean Production, conoscenza del disegno tecnico;
• Inglese fluente;
• L’opportunità è rivolta sia a Responsabili Acquisti con esperienza nella gestione di team, sia a Buyer senior...
Acquisti. Il Buyer sarà responsabile dell' acquisto di materiali e prodotti necessari per la produzione e l'operatività dell’azienda.Sarà fondamentale collaborare con i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e assicurarsi che i prodotti siano consegnati...
di 6 mesi, 30 ore settimanali. Livello 4.
Orario di lavoro: Disponibilità a turni spezzati, soprattutto nel fine settimana.
Responsabilità
Gestione del reparto cucina, ordini, rispetto dei KPI, organizzazione dei turni del team.
Nello specifico...
con il cliente e raggiungimento Kpi; - Elaborazione preventive e gestione post-vendita; - Gestione le risorse umane, in particolare: selezione risorse, suggerimento soluzioni tecniche, migliorare la qualità del lavoro, formazione ed addestramento sul campo...
Dinamica PMI meccanica operante nel settore delle macchine automatiche nei mercati italiani ed esteri ci ha incaricati di ricercare un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Il ruolo: la persona selezionata, riportando al responsabile Ufficio...
controllo ed evasione degli ordini, in coordinamento con il responsabile di produzione e il reparto confezionamento.Logistica e spedizioni: prenotazione e monitoraggio delle consegne tramite vettori esterni.Gestione magazzino e approvvigionamenti...
di problematiche nel breve periodo e per richieste non ordinarie da parte dell’ufficio commerciale o gli uffici Supply Chain dei clienti OEM.
RESPONSABILITÀ
• Pianificazione della produzione (tramite software APS)
• Gestioneordini di produzione
• Analisi...