supervisione e controlli di contabilità generale
6. due diligence legate ad operazioni straordinarie
7. produzione di reportistica per il Cda e per la direzione operations
8. tenuta rapporti con il collegio sindacale, i revisori e i consulenti esterni
9. ..
del budget aziendale e delle previsioni trimestrali e semestrali
• registrare e analizzare la contabilità aziendale
• analisi degli andamenti economici e gestionali sostanziali nella reportistica mensile
• supporto alla funzione di tesoreria nell’ambito...
La risorsa, lavorando a diretto riporto del direttore di stabilimento, si occuperà delle seguenti attività:
• Amministrazione del personale (rilevazione presenze, reportistica mensile, privacy, statistiche ISTAT, pratiche di assunzioni...
colloqui
Affiancamento durante i colloqui di selezione
Invio test ed elaborazione reportistica
Stesura dossier confidenziali
Requisiti richiesti:
• estrazione universitaria in discipline umanistiche o economiche;
• passione e interesse per il mondo HR...
Verifica avanzamento evasione ordini
• Interfaccia con corrieri, trasportatori ed operatori doganali
• Interfaccia con enti interni e magazzino spedizione/inbound
• Attività di reportistica e analisi KPI
dei tecnici interni, subappaltatori e clienti; - Monitoraggio kpi e reportistica.
Requisiti essenziali:
• Indispensabile esperienza nella mansione di almeno 1-2 anni;
• Ottima conoscenza del pacchetto office;
• Buone capacità organizzative e gestionali...
per la reportistica e la gestione documentale.
Completano il profilo:
• Precisione
• Ottime doti comunicative
• Capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla seniority maturata.
Luogo...
delle performance di vendita e identificazione di opportunità di miglioramento
• Collaborazione con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali
• Mantenimento di relazioni solide e durature con i clienti
• Reportistica periodica delle attività svolte...
della qualità (ISO, HACCP).Esperienza comprovata nella conduzione di audit interni ed esterni.Attitudine alla risoluzione dei problemi, capacità di analisi e orientamento ai dettagli.Buona conoscenza degli strumenti informatici per la reportistica e la gestione...
le generali funzioni di contabilità, comprese fra le altre: conti attivi, conti passivi, libro mastro, Cespiti e imposte;
Gestione delle scritture extracontabili di fine mese e fine anno per la reportistica;
Assicurare la corretta applicazione dei principi...
la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del Responsabile/Direttore di Cantiere;
Altre attività previste dal ruolo.
Profilo ideale:
1. Diploma di Geometra Perito Edile e/o Laurea breve in ingegneria civile/architettura;
2. Esperienza...
controllando il ritorno sugli investimenti.Redige i report gestionali e predispone una reportistica ad hoc per il management, contribuendo alla definizione dei KPI di natura economica ed industriale.Nell’ottica di una maggiore condivisione delle informazioni...
vigenti;
• Preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR;
• Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti;
• Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR...
di investimento, controllando il ritorno sugli investimenti.
• Redige i report gestionali e predispone una reportistica ad hoc per il management, contribuendo alla definizione dei KPI di natura economica ed industriale.
• Nell’ottica di una maggiore condivisione...
di manutenzione ordinaria, straordinaria, di impianti automatizzati
• effettuare il controllo periodico e la riparazione di macchinari industriali
• registrare attivit eseguite ed estrarre la reportistica della riparazione
• contribuire agli obiettivi...