lavori e gestione delle imprese appaltatrici
• Gestione delle commesse tecniche interne e monitoraggio dei costi di progetto
• Interfaccia costante con Direzione Tecnica, Ufficio Acquisti e Produzione
• Controllo documentale, cronoprogrammi e avanzamento...
di produzione
• Segnalazioni di errore, esigenze di selezione e/o rilavorazione, decisioni su azioni da intraprendere
• Gestione degli Strumenti di Controllo e taratura di utilizzo
• Partecipare welding team
REQUISITI RICHIESTI
• Diploma di perito tecnico...
impatto economico danni alle attrezzature e strutture
• Analisi layout ed efficientamento Area Gestione Risorse Umane
• Controllo presenze
• Verifica indici relativi all'assenteismo' allo smaltimento ferie in base alle esigenze aziendali' al lavoro...
di Commessa e al Planning Manager; - Verificare e controllare periodicamente il rispetto del programma lavori, fornendo analisi sulla base delle metriche di progetto; - Redigere reportistiche di controllo dell'avanzamento lavori evidenziando lo scostamento...
utilizzando il sistema di gestione documentale aziendale. Controllo di Qualit : Verificare la correttezza formale dei documenti (numerazione, revisioni, approvazioni, utilizzo di template standard) prima della loro emissione o archiviazione.
Supporto...
e al Planning Manager; Verificare e controllare periodicamente il rispetto del programma lavori, fornendo analisi sulla base delle metriche di progetto; Redigere reportistiche di controllo dell'avanzamento lavori evidenziando lo scostamento...
lavori e gestione delle imprese appaltatrici
• Gestione delle commesse tecniche interne e monitoraggio dei costi di progetto
• Interfaccia costante con Direzione Tecnica, Ufficio Acquisti e Produzione
• Controllo documentale, cronoprogrammi e avanzamento...
Fornitura dati al CFO per la pianificazione del cash flow.
Reportistica Amministrativa
• Predisposizione di situazioni contabili, scadenzari e report periodici richiesti dal CFO.
• Presidio della qualità del dato contabile a supporto del controllo...
che gli allestimenti del punto vendita siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
• Gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc...
il rispetto delle tempistiche.
• Monitorare i costi e garantire l'ottimizzazione delle risorse disponibili.
• Redazione di preventivi
• Elaborazione di planning lavori e reportistica di cantiere
• Gestione documentale del cantiere
• Supervisione...
del personale e reportistica
• Supporto nella registrazione contabile delle paghe (elaborate da uno studio esterno)
• Collaborazione nella gestione Centri di Costo con relativa reportistica
• Supporto nella predisposizione di report ferie e permessi...
e gestione della Distinta Base (DB) e della reportistica tecnica Analisi FEM Supporto al controllo qualità e al processo di industrializzazione Preparazione e gestione della documentazione per la produzione (scambi, specifiche tecniche, manuali) Analisi...
gestione delle informazioni aziendali e commerciali.
Attività previste
• Inserimento e aggiornamento ordini, anagrafiche e dati di magazzino nei sistemi gestionali;
• Controllo dell accuratezza dei dati registrati e verifica della documentazione...
economico smaltimento ferie
Riduzione impatto economico danni alle attrezzature e strutture
Analisi layout ed efficientamento
Area Gestione Risorse Umane
Controllo presenze
Verifica indici relativi all’assenteismo, allo smaltimento ferie in base...
Mostra di più
altamiraweb.com -
12
Lavoro Controllo Gestione Reportistica a Novara – Offerte simili: