Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
strumenti statistici per l'analisi e la riduzione dei difetti.
• Gestione documentale e reportistica: Redazione di report periodici sullo stato della qualità, analisi dei dati e redazione di documentazione tecnica per audit interni ed esterni.
REQUISITI...
ORE Eventi, ci occupiamo della gestione, della promozione e della vendita di conferenze e meeting in Italia e all’estero.
Posizione aperta – Impiegato/a Recupero Crediti e Tesoreria
Per la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo de Il Sole 24...
necessari per la rendicontazione;Gestione delle liquidazioni;Predisposizione reportistica in Excel;Attività di segreteria.collabora con il team di lavoro, per garantire l’accuratezza dei dati amministrativi e la conformità alle normativepartecipa...
delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati contabili relativi al controllo di gestione e aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio di esercizio.
• Controllo periodico dello scadenziario clienti/fornitori...
supporto agli Enti di Business nella predisposizione di adeguate procedure interne, verificandone l’allineamento alle normative vigenti ed alle policies del Gruppo. Gestione della reportistica periodica. ? Analisi dei rischi: Valutare, attraverso gli esiti...
all’innovazione e alla crescita dell’azienda.
Principali Attività
• Gestione Payroll & HR Administration.
• Ottimizzare procedure e flussi con un approccio fortemente digitale.
• Analisi & Controllo del costo del personale.
• Eseguire chiusure mensili del costo...
delle attività di controllo
• Esecuzione di monitoraggi periodici secondo procedure interne
• Redazione di reportistica e documentazione a supporto delle attività di audit
• Collaborazione con le altre funzioni aziendali per la gestione delle evidenze
Requisiti...
e gestire l’intero processo paghe. La figura avrà un ruolo chiave non solo nell’operatività quotidiana, ma anche nella definizione delle politiche retributive, nella redazione del budget del personale e nel controllo analitico dei costi HR, contribuendo...
è pensato per chi vuole crescere nel mondo del controllo qualità, partendo da attività operative fino a strutturare processi solidi che garantiscano continuità e sicurezza.
🎯 Cosa farai
• Gestione delle non conformità: ricezione segnalazioni interne...
amp, Permanent Control, dove avr l’opportunit di affiancare il team nelle attivit quotidiane legate alla gestione e al controllo dei rischi aziendali. Principali attivit : Supporto alla prima linea di difesa (1LoD) nell’identificazione, valutazione...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Torino
whatjobs.com -
della rete commerciale;Aggiornamento e gestione dei cataloghi di vendita,Garantire la relativa reportistica richiesta dalla Direzione Commerciale, nei tempi e modi previstiSviluppo nuovi clientiCosa cerchiamo:Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruolo...
dai contratti di finanziamento.
• Preparazione di report e indicatori per enti finanziari.
• Controllo e analisi dei ricavi e dei costi dei progetti.
• Revisione dei bilanci secondo i principi IFRS.
• Gestione della fatturazione e incasso dei bilanci energetici...
ordinaria e straordinaria;
• Apertura e chiusura dei ticket di intervento tramite il gestionale aziendale;
• Verifica e controllo della reportistica inviata dai manutentori;
• Creazione di report sulle performance del personale e sull’andamento...
di Avigliana (TO) siamo alla ricerca di un/una Industrialization & Facility Specialist.
La figura si occuperà della gestione attività relative a nuove installazioni e modifiche di installazioni esistenti in ambito industriale e di facility, dal supporto...