aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Attivit di reportistica commerciale Documenti doganali Competenze Requisiti: Diploma di scuola superiore o Laurea. È richiesta una padronanza fluente dell'inglese, e il tedesco sarebbe un ulteriore punto...
di Commessa e al Planning Manager; - Verificare e controllare periodicamente il rispetto del programma lavori, fornendo analisi sulla base delle metriche di progetto; - Redigere reportistiche di controllo dell'avanzamento lavori evidenziando lo scostamento...
Verifica avanzamento evasione ordini Interfaccia con corrieri, trasportatori ed operatori doganali Interfaccia con enti interni e magazzino spedizione/inbound Attivit di reportistica e analisi KPI Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato...
etc).
• Aggiornamento degli applicativi e elaborazione della reportistica HR a supporto di processi efficienti e per fornire dati oggettivi per facilitare la presa di decisioni.
• Supporto informativo e consulenziale ai dipendenti su tutte le tematiche...
e le relative spedizioni), supportare i flussi di magazzino pianificando carichi e scarichi, gestire eventuali imprevisti gestire la reportistica dell'attivit in carico Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore di control room in possesso...
di miglioramento continuo;Collaborare con il team operativo per identificare criticità e proporre soluzioni concrete e implementabili;Realizzare reportistica e analisi avanzate per supportare la pianificazione strategica delle attività logistiche;Partecipare...
e reportistica al fine di monitorare e analizzare le performance del portafoglio
Requisiti
• Laurea magistrale in Economia o Giurisprudenza.
• Esperienza, anche breve, maturata presso società di brokeraggio o compagnie assicurative.
• Ottima conoscenza...
i dipartimenti R&D, marketing e produzione/qualità
• Redigere reportistica documentazione sulle attività svolte
• Utilizzare sistemi gestionali (SAP e CRM).
REQUISITI:
• Laurea in Chimica/ Ing. Meccanica/ Ing. dei materiali o materie affini
• Esperienza...
di gestione dello stress;
• Spiccate capacità di team working;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo;
• Disponibilità al trasferimento.
MANSIONI...
alla gestione del personale
• Ti occuperai della reportistica legata alla gestione del personale
• Darai il tuo contributo al team rispetto alla gestione di nuovi progetti/processi da implementare.
e TU, chi sei?
• Hai già maturato un’esperienza di almeno 3/4...
degli scostamenti: confronto tra consuntivi e budget con individuazione delle cause (materie prime, manodopera, efficienza macchinari, sprechi)
• Predisposizione della reportistica finanziaria: definizione e monitoraggio degli indicatori (KPI, OEE, lead time, costo...
capacità, KPI e opportunità di miglioramento continuo; - Collaborare con il team operativo per identificare criticità e proporre soluzioni concrete e implementabili; - Realizzare reportistica e analisi avanzate per supportare la pianificazione strategica...
commerciali con presentazioni e Demo dei nostri prodotti ai potenziali clienti;
• Gestione e ownership della trattativa commerciale;
• Aggiornamento attività sui tool di reportistica e CRM;
• Sviluppo e promozione di brand awareness nel territorio assegnato...
capacità, KPI e opportunità di miglioramento continuo; Collaborare con il team operativo per identificare criticità e proporre soluzioni concrete e implementabili; Realizzare reportistica e analisi avanzate per supportare la pianificazione strategica...
ai Progetti: Interfacciarsi con i Project Manager, i team di Ingegneria e i Fornitori per assicurare un tempestivo scambio di documentazione. Reportistica: Generare report periodici sullo stato della documentazione, sulle scadenze e su eventuali ritardi...