del budget aziendale e delle previsioni trimestrali e semestrali
• registrare e analizzare la contabilità aziendale
• analisi degli andamenti economici e gestionali sostanziali nella reportistica mensile
• supporto alla funzione di tesoreria nell’ambito...
ordini o implementazione di quelli esistenti; - Partecipazione alle fiere di settore; - Attività di forecasting e reporting.
Requisiti ricercati:
• Necessaria fluente conoscenza delle lingue inglese;
• Necessaria pregressa esperienza nel ruolo ricercato...
con le normative aziendali
6. Elaborazione di reportistica HR
Requisiti:
1. Diploma o laurea in discipline economiche
2. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili
3. Buona conoscenza delle normative amministrative e contabili legate alla gestione del personale...
dell'azienda. Ti occuperai principalmente di:
• Realizzazione di query SQL per estrazione informazioni dai database aziendali al fine di supportare analisi interne e decisioni strategiche;
• Gestione e configurazione CRM aziendali;
• Produzione reportistica...
competenze digitali in particolare di EXCEL e OUTLOOK
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello b2)
• disponibilità a brevi trasferte presso fornitori, terzisti per audit o valutazioni di qualità
Inoltre sarai più efficace se hai già le seguenti...
e completezza del sistema di gestione contabile, Gestione della riconciliazione dei conti, Preparazione dei bilanci finanziari e delle informazioni contabili a fine anno, Controllo della reportistica delle filiali ogni tre mesi, Controllo dei bilanci finanziari...
Oggi Lavoro S.p.a.-Pont-Saint-Martin, 21 km da Biella
motivato/a e strutturato/a, da inserire all'interno dell'area amministrazione e finanza.
La risorsa si occuperà del monitoraggio e dell'analisi dei costi aziendali, della reportistica gestionale e delle attività di budget e forecast.
Responsabilità...
con le normative aziendali
• Elaborazione di reportistica HR
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili
• Buona conoscenza delle normative amministrative e contabili legate alla gestione del personale...
come parte del programma di formazione HSE dell'azienda.
• Indagare e completare il processo per la chiusura di tutti i rapporti di indagine su incidenti, near miss.
• Gestire la reportistica relativa alle statistiche di sicurezza. Monitorare e fornire report...
della correttezza e completezza del sistema di gestione contabile;
• Gestione della riconciliazione dei conti;
• Preparazione dei bilanci finanziari e delle informazioni contabili a fine anno;
• Controllo della reportistica delle filiali ogni tre mesi...
di apprendistato alla scandenza. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time. Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea. Responsabilit Affiancherai il collega senior nella gestione amministrativa delle attivit di reportistica. Nello specifico ti occuperai...
controllo cedolini, induction dipendenti e pratiche amministrative
• Supporto nella gestione delle visite mediche
• Elaborazione di reportistica HR
• Supporto nelle attività di contabilizzazione del personale, incluse scritture contabili e riconciliazioni...
con le normative aziendali
• Elaborazione di reportistica HR
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili
• Buona conoscenza delle normative amministrative e contabili legate alla gestione del personale...