del budget aziendale e delle previsioni trimestrali e semestrali
• registrare e analizzare la contabilità aziendale
• analisi degli andamenti economici e gestionali sostanziali nella reportistica mensile
• supporto alla funzione di tesoreria nell’ambito...
compilare la reportistica di conformità; formare il personale del cliente nell’utilizzo di macchinari e impianti.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma tecnico; esperienza consolidata nel montaggio meccanico di almeno 3-4 anni, preferibilmente...
dell'azienda. Ti occuperai principalmente di:
• Realizzazione di query SQL per estrazione informazioni dai database aziendali al fine di supportare analisi interne e decisioni strategiche;
• Gestione e configurazione CRM aziendali;
• Produzione reportistica...
con le normative aziendali
6. Elaborazione di reportistica HR
Requisiti:
1. Diploma o laurea in discipline economiche
2. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili
3. Buona conoscenza delle normative amministrative e contabili legate alla gestione del personale...
come parte del programma di formazione HSE dell'azienda.
• Indagare e completare il processo per la chiusura di tutti i rapporti di indagine su incidenti, near miss.
• Gestire la reportistica relativa alle statistiche di sicurezza. Monitorare e fornire report...
competenze digitali in particolare di EXCEL e OUTLOOK
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello b2)
• disponibilità a brevi trasferte presso fornitori, terzisti per audit o valutazioni di qualità
Inoltre sarai più efficace se hai già le seguenti...
del budget aziendale e delle previsioni trimestrali e semestrali
• registrare e analizzare la contabilità aziendale
• analisi degli andamenti economici e gestionali sostanziali nella reportistica mensile
• supporto alla funzione di tesoreria nell’ambito...
con le normative aziendali
• Elaborazione di reportistica HR
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili
• Buona conoscenza delle normative amministrative e contabili legate alla gestione del personale...
siano raggiunti.
• Partecipare a riunioni implementate come parte del programma di formazione HSE dell'azienda.
• Indagare e completare il processo per la chiusura di tutti i rapporti di indagine su incidenti, near miss.
• Gestire la reportistica relativa...
di rating interni (A-IRB)' predisponendo le notifiche e l'istanza di autorizzazione dei material model change verso l'Autorit di Vigilanza, - curare la produzione della reportistica periodica indirizzati al CDA' al CEO' ai comitati interni e dei deliverable...
ci sarà quella dell’analisi dei Kpi’s di vendità e strutturazione reportistica di risalita dati in sede, implementazione delle attività trade marketing su field per favorire il sell-out, guidare il team vendita nel punto di consumo e strutturare un’agenda di affiancamenti...
controllo cedolini, induction dipendenti e pratiche amministrative
• Supporto nella gestione delle visite mediche
• Elaborazione di reportistica HR
• Supporto nelle attività di contabilizzazione del personale, incluse scritture contabili e riconciliazioni...