della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
dei fornitori che concorrono alla realizzazione e al delivery delle soluzioni software, la progettazione e lo sviluppo applicativi; - Si occuperà di estrarre dati finalizzati all'analisi e alla reportistica operativa.
Al/alla candidato/a vengono richieste...
supervisione e controlli di contabilità generale
6. due diligence legate ad operazioni straordinarie
7. produzione di reportistica per il Cda e per la direzione operations
8. tenuta rapporti con il collegio sindacale, i revisori e i consulenti esterni
9. ..
del budget aziendale e delle previsioni trimestrali e semestrali
• registrare e analizzare la contabilità aziendale
• analisi degli andamenti economici e gestionali sostanziali nella reportistica mensile
• supporto alla funzione di tesoreria nell’ambito...
e reportistica sullo stato dei prodotti finitiRequisiti:Diploma/Laurea preferibilmente in materie economiche o gestionaliPregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo o in ruolo similareOttima conoscenza della lingua IngleseEsperienza nell'utilizzo...
kpi e reportistica.
Requisiti essenziali:
• Indispensabile esperienza di 3-5 anni nella gestione della flotta o nella logistica;
• Laurea in Amministrazione Aziendale, Logistica, Gestione della Supply Chain o un campo correlato preferibile;
• Ottima...
per la reportistica e la gestione documentale.
Completano il profilo:
• Precisione
• Ottime doti comunicative
• Capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla seniority maturata.
Luogo...
delle performance di vendita e identificazione di opportunità di miglioramento
• Collaborazione con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali
• Mantenimento di relazioni solide e durature con i clienti
• Reportistica periodica delle attività svolte...
la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del Responsabile/Direttore di Cantiere;
Altre attività previste dal ruolo.
Profilo ideale:
1. Diploma di Geometra Perito Edile e/o Laurea breve in ingegneria civile/architettura;
2. Esperienza...
Randstad Professional Italia-Oleggio, 17 km da Novara
le generali funzioni di contabilità, comprese fra le altre: conti attivi, conti passivi, libro mastro, Cespiti e imposte;
Gestione delle scritture extracontabili di fine mese e fine anno per la reportistica;
Assicurare la corretta applicazione dei principi...
dei tecnici interni, subappaltatori e clienti; - Monitoraggio kpi e reportistica.
Requisiti essenziali:
• Indispensabile esperienza nella mansione di almeno 1-2 anni;
• Ottima conoscenza del pacchetto office;
• Buone capacità organizzative e gestionali...
reportistica per il board e per l'internazionale.
• Supporto alla prima linea per analisi ad hoc su singoli dipartimenti interni, analisi centri di costo, budget e forecast, analisi di fattibilità e progetti a medio lungo termine.
• Interfaccia costante...
colloqui
Affiancamento durante i colloqui di selezione
Invio test ed elaborazione reportistica
Stesura dossier confidenziali
Requisiti richiesti:
• estrazione universitaria in discipline umanistiche o economiche;
• passione e interesse per il mondo HR...
con reportistica firmata.
Fee 100 % coperta: l’audit e la consulenza di avvio sono interamente finanziati.
Requisiti minimi
HR Manager / L&D Specialist / CFO con delega formazione.
Azienda PMI italiana 50-250 dipendenti.
Capacità decisionale su budget o linea...
La risorsa, lavorando a diretto riporto del direttore di stabilimento, si occuperà delle seguenti attività:
• Amministrazione del personale (rilevazione presenze, reportistica mensile, privacy, statistiche ISTAT, pratiche di assunzioni...