rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti; - gestione, con la funzione...
Jefferson Wells Italia-Monza, 6 km da Nova Milanese
e gestione dei comparti finanziari dei fondi pensione.
La figura ricercata avrà il compito di supportare la funzione interna attraverso il monitoraggio, la verifica e il controllo dei dati e della reportistica relativa agli investimenti, senza essere...
aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget - Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale - Copertura del ruolo...
e reportistica per il management.
• Analisi e sviluppo di soluzioni di business intelligence a partire dall’architettura del data warehouse aziendale e la software selection per gli strumenti di reportistica (E.g. Power BI, Tableau, etc.);
• Creazione...
Jefferson Wells Italia-Milano, 14 km da Nova Milanese
e gestione dei comparti finanziari dei fondi pensione.
La figura ricercata avrà il compito di supportare la funzione interna attraverso il monitoraggio, la verifica e il controllo dei dati e della reportistica relativa agli investimenti, senza essere...
contratti, reportistica, cessazioni; 2. Confronto con ufficio HR e dipendenti interni; 3. Elaborazione reportistica; 4. Supporto alle funzioni aziendali.
I requisiti per la posizione in corso:
1. Laurea in materie giuridiche o umanistiche;
2. Preferibile...
delle marginalità e dei principali KPI aziendali, degli scostamenti tra consuntivo e budget sulle linee di business; - Predisposizione Budget, Forecast, Piano Industriale e relativa reportistica ad uso interno della società; - Gestione di attività inerenti...
dei programmi di bonus e premi rispetto ai risultati raggiunti.
• Reportistica: Predisporre report periodici per la direzione commerciale e introducendo strumenti di Business Intelligence e reportistica avanzata,
• Coordinamento con le funzioni aziendali...
verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica)
Requisiti:
• Laurea triennale
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale (anche come inside sales), nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare...
delle marginalità e dei principali KPI aziendali, degli scostamenti tra consuntivo e budget sulle linee di business;
• PredisposizioneBudget, Forecast, Piano Industriale e relativa reportistica ad uso interno della società;
• Gestione di attività inerenti...
della ricezione, inserimento, monitoraggio ed evasione ordini, attività di back office e reportistica, gestione rapporti con consociate esterne.
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del Pacchetto Office in particolare...
o per la gestione delle attivita connesse al non performing loans/partecipazione aste. Le attivita che svolgera sono le seguenti: - Rivedere la reportistica di valutazione (perizie) prodotta dai consulenti esterni attraverso uno specifico portale IT - Validare...
rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti;
• gestione, con la funzione...
utilizzate, ecc.) e qualitative (aspetti non numerici come la qualita del servizio, la soddisfazione degli utenti e l'efficacia delle procedure; -Controllo della conformita degli ordini di servizio, monitoraggio del progresso e reportistica dei risultati...