dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi
• Redigere documentazione di progetto, reportistica e presentazioni
• Identificare eventuali criticità e proporre soluzioni efficaci
Requisiti richiesti
• Esperienza comprovata nel ruolo di Project Manager...
dal cliente telefonicamente e in collegamento da remoto sull'impianto, assicurando la corretta compilazione della reportistica richiesta in merito agli interventi svolti, attraverso gli strumenti forniti dall’azienda;
Responsabilità:
• Fornire al cliente...
rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti; - gestione, con la funzione...
che svolgerà le seguenti attività:Gestione ciclo passivo (registrazione fatture elettroniche per servizi e merci, immobilizzazioni)Calcolo provvigioni commercialiGestione sollecito e reportistica dei creditiRiconciliazione bancaria e preparazione dei documenti...
e gestione dei comparti finanziari dei fondi pensione.
La figura ricercata avrà il compito di supportare la funzione interna attraverso il monitoraggio, la verifica e il controllo dei dati e della reportistica relativa agli investimenti, senza essere...
che svolgerà le seguenti attività:
• Gestione ciclo passivo (registrazione fatture elettroniche per servizi e merci, immobilizzazioni)
• Calcolo provvigioni commerciali
• Gestione sollecito e reportistica dei crediti
• Riconciliazione bancaria e preparazione...
della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget - Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale - Copertura del ruolo...
delle marginalità e dei principali KPI aziendali, degli scostamenti tra consuntivo e budget sulle linee di business;
• PredisposizioneBudget, Forecast, Piano Industriale e relativa reportistica ad uso interno della società;
• Gestione di attività inerenti...
passivo, che svolgerà le seguenti attività:
Gestione ciclo passivo (registrazione fatture elettroniche per servizi e merci, immobilizzazioni)
Calcolo provvigioni commerciali
Gestione sollecito e reportistica dei crediti
Riconciliazione bancaria...
e reportistica per il management.
• Analisi e sviluppo di soluzioni di business intelligence a partire dall’architettura del data warehouse aziendale e la software selection per gli strumenti di reportistica (E.g. Power BI, Tableau, etc.);
• Creazione...
o per la gestione delle attivita connesse al non performing loans/partecipazione aste. Le attivita che svolgera sono le seguenti: - Rivedere la reportistica di valutazione (perizie) prodotta dai consulenti esterni attraverso uno specifico portale IT - Validare...
con elaborazione della relativa reportistica
• Interfaccia e relazione continua con le altre strutture aziendali coinvolte
Requisiti di base
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 7/8 anni;
• Spiccate doti relazionali e comunicative;
• Provenienza da aziende...
Nello specifico si occupera di: inserimento bolle e DDT gestione ordini verifica commesse di lavorazione, materiali e monitoraggio stato di avanzamento schede tecniche reportistica e interfaccia con casa madre spagnola interfaccia con ufficio produzione Requisiti...